iFi Audio Zen Blue, il ricevitore Bluetooth a proposito di aptX HD, LDAC e HWA | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1694
post-template-default,single,single-post,postid-1694,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

iFi Audio Zen Blue, il ricevitore Bluetooth a proposito di aptX HD, LDAC e HWA

iFi Audio Zen Blue, il ricevitore Bluetooth a proposito di aptX HD, LDAC e HWA

iFi Audio Zen Blue, il ricevitore Bluetooth a proposito di aptX HD, LDAC e HWA


iFi Audio ha annunciato Zen Blue, un ricevitore Bluetooth corredato del diverso chip Qualcomm QCC5100, ciò gemello quale equipaggia quandanche le nuove cuffie Bowers & Wilkins. Zen Blue si presenta a proposito di dimensioni compatte e un armatura realizzato per alluminio. Sul rovescio spicca l’palo finché sul frontale troviamo il logo iFi retroilluminato, un bottone a aprire l’abbinamento e degli indicatori quale riportano il genere codec per costume e la presenza campionamento.

La compatibilità è abbondante estesa: sono supportati realmente tutti i principali grado per cui aptX HD, LDAC Sony, HWA Huawei, AAC, SBC, aptX e aptX Low Latency. La trasformazione digitale-analogico né è affidata al chip Qualcomm. iFi Audio ha optato a l’codicillo un DAC Sabre ESS Technology, ritenuto è preferibile a strada soluzioni quando l’ Hyperstream a proposito di Time Domain Jitter Eliminator, capaci avvantaggiare la temperamento del canto.

Zen Blue è per livello osservare per rimembranza l’abbinamento a proposito di a esse ultimi sette dispositivi utilizzati. Sul rovescio sono presenti un’apertura analogica su RCA, un’apertura bilanciata su connettore Pentaconn presso 4,4 mm, un’apertura e un’apertura digitale coassiale. Un selettore permette aprire le uscite analogiche ovvero quelle digitali. Su queste ultime viene comprensibilmente partecipazione a pieno del DAC integrato.

Il ricevitore Bluetooth arriverà a ottobre a proposito di un pregio 129 sterline, 145 euro. iFi ha ecco quale per avvenire arriverà quandanche un DAC USB a proposito di amplificatore cuffie realizzato sulla insediamento Zen Blue.