Lucio Battisti arriva su Deezer, Apple Music, Amazon Music, Tim Music, Spotify e altri | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1697
post-template-default,single,single-post,postid-1697,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Lucio Battisti arriva su Deezer, Apple Music, Amazon Music, Tim Music, Spotify e altri

Lucio Battisti arriva su Deezer, Apple Music, Amazon Music, Tim Music, Spotify e altri

Lucio Battisti arriva su Deezer, Apple Music, Amazon Music, Tim Music, Spotify e altri


Seduto quel marrone
Io pensavo a te
Guardavo il mucchio i quali
Girava ai fianchi a me
Poi essa sorrise
E finora presentazione captare
Mi trovai sottobraccio a essa
Stretto poiché esitazione ci fosse i quali essa….

Citando la famosa aria 29 settembre, Lucio Battisti è da ultimo nuovo ricco sulle principali piattaforme streaming . Un’assenza lunghezza e i quali da ultimo è stata colmata. Dalla del 29 settembre i brani dei dodici album storici firmati con Battisti e Mogol sono disponibili su tutte le piattaforme online streaming e download, Deezer, Apple Music, Amazon Music, Tim Music, Spotify e altri.

Ad annunciarlo è stata Sony Music spiegando i quali si è da ultimo sbloccata la grado riconoscenza alla conclusione dell’Editore Acqua Azzurra riuscire a portare delega a Siae per giusti motivi la zibaldone e spartizione dei sulle piattaforme online.

“Ci duole precisare – aggiunge Sony Music – che il repertorio discografico relativo al periodo della collaborazione di Battisti con Panella risulta ancora non disponibile”. ragione “l’Editore Aquilone non ha ancora deciso di tornare a conferire mandati per l’amministrazione delle relative opere sulle piattaforme online”. “



Insomma, Battisti è tornato e attualmente potete da ultimo riscoprirlo dappertutto siate.