Sintonie High-End 2019: per mezzo di campione il migliore dei prodotti audio e dal 25 al 27/10 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1691
post-template-default,single,single-post,postid-1691,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sintonie High-End 2019: per mezzo di campione il migliore dei prodotti audio e dal 25 al 27/10

Sintonie High-End 2019: per mezzo di campione il migliore dei prodotti audio e  dal 25 al 27/10

Sintonie High-End 2019: per mezzo di campione il migliore dei prodotti audio e dal 25 al 27/10


La 22° rappresentazione per mezzo di Sintonie High-End, per mezzo di fuori programma dal 25 al 27 ottobre 2019 al Palacongressi per mezzo di Rimini, si preannuncia sebbene in maggiore quantità ricca. La dimostrazione dedicata all’audio per mezzo di alta varietà espande da parte di quest’periodo i propri orizzonti. Si comincia insieme la contributo insieme Audio Video Show per mezzo di Bologna, l’avvenimento al universo dell’home ecco proposto nel 2016 e nel 2017. Grazie al cooperazione del impresario AudioQuality sarà facile reputare da parte di condomino le ultime stranezza dal universo della getto, dell’audio multi-canale, dei TV, LED-Wall, OLED, dell’inserimento e della domotica.

I partecipanti potranno assaggiare dal brillante le prestazioni dei migliori prodotti audio e : si spazierà dall’Hi-Fi, insieme impianti stereo, cuffie, car audio, accessori e con tutto che colui quale ruota fra i piedi alla proliferazione della banda, passando ulteriormente per convenzione l’home per mezzo di tutte le sue forme, dai televisori ai proiettori, insieme impianti surround e salette dedicate quale permetteranno per mezzo di mettere alla prova le potenziale raggiunte dalla tecnologia per convenzione l’intrattenimento familiare.

Tra i marchi presenti citiamo Epson, JVC, Yamaha, Panasonic, Technics, Sony e tanti altri. L’elenco degli espositori è libero ora.

Un’altra stranezza della notizia rappresentazione è l’taglio atto il universo del gaming“. All’interno per mezzo di una promontorio del Palancongressi saranno ospitate le aziende quale operano nella galassia dei videogiochi e dell’e-sport. Saranno presenti i rappresentanti per mezzo di Federsports (Federazione Italiana E-Sports) e progetti alla maniera di “Dolphingaming Scuola e Gioco”, ideato per convenzione utilizzare un sentiero culturale e formativo interessante il universo video-ludico.

Per caldeggiare l’garbo all’indice di gradimento della banda si terrà il prova “Ci vuole udito“, insieme Maestri d’ quale terranno vere e proprie lezioni agli studenti dei conservatori, dei licei musicali e delle scuole per mezzo di universale. Domenica 27, dalle 17:000 alle 19:00, sarà viceversa per mezzo di fuori programma la “Silent Disco“, quale trasformerà la foyer del Palacongressi per mezzo di Rimini nella in maggiore quantità eccellente discoteca silenziosa d’Italia.

Maggiori dettagli sui prodotti per mezzo di campione e sulle iniziative verranno comunicati nelle prossime settimane. In questa foglio è facile avanzare i biglietti (scontati si utilizza la catalogazione online).