FIFA 20, la modalit Carriera afflitta da parte di problemi e la patch tarder ad capire | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1718
post-template-default,single,single-post,postid-1718,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

FIFA 20, la modalit Carriera afflitta da parte di problemi e la patch tarder ad capire

FIFA 20, la modalit Carriera afflitta da parte di problemi e la patch tarder ad capire

FIFA 20, la modalit Carriera afflitta da parte di problemi e la patch tarder ad capire


FIFA 20 è da parte di problemi quale rischiano saggiamente per l’maturità per piano e la modalità Carriera né fa molto quale su Twitter l’hashtag #FixCareerMode è diventato abbondantemente insediarsi.

Electronic Arts è dei problemi e quanto a un nuovo QA ha sottolineato quale il team per espansione è al faccenda per di più risolverli di sgembo future patch correttive.

Tra i problemi principali presenti nella modalità Carriera si evidenziano difetti a proposito di l’IA avversaria quale quanto a incomprensibile tende a mettere a posto quanto a giacimento le riserve invece di quale i titolari, castaldo quale ritocco il quota per disagio. Non mancano per di più problemi nella impalcatura delle leghe, i colloqui a proposito di nome e giocatori sono ripetitivi e il coloro sulle dinamiche della modalità è effettivamente inesistente.

Nonostante la Carriera sia la modalità maggiore problematica per FIFA 20, anche se quanto a FIFA Ultimate i difetti né mancano a proposito di, ad tipo, la interfaccia per Squad Building (FUT) quale sarà perfezionata di sgembo future patch, e portieri quale né svolgono il coloro “lavoro” al la scelta migliore.

Al periodo EA né ha divulgato informazioni sulle tempistiche degli aggiornamenti correttivi pure una inaugurazione patch per di più scomporre i problemi inerenti al gameplay dovrebbe capire la intendimento della prossima settimana. Per i fan della modalità Carriera invece di l’ sembra decisamente maggiore lunga, come minimo in relazione a come palese dal FIFA community lead, Corey Andreas:

Il team è della dislocazione e sta dando antecedenza ai avendo identificato dei problemi della modalità Carriera.”


In termini per tempistiche se no dettagli sui cambiamenti né posso un’altra volta dotare informazioni, obiezione voglio stato limpido e dirvi quale le patch né saranno immediate approvazione quale la modalità Carriera è basata sul Client (offline). Le patch richiedono del durata, i problemi devono inaugurazione stato identificati, corretti a proposito di dei , testati e certificati dai first-party. La nostra inaugurazione patch è quanto a traguardo e né possiamo maggiore modificarla, né includerà per di più la modalità Carriera.