Android 10, i sottotitoli dal vivo potrebbero intraprendere per mezzo di i Pixel 4 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1721
post-template-default,single,single-post,postid-1721,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Android 10, i sottotitoli dal vivo potrebbero intraprendere per mezzo di i Pixel 4

Android 10, i sottotitoli dal vivo potrebbero intraprendere per mezzo di i Pixel 4

Android 10, i sottotitoli dal vivo potrebbero intraprendere per mezzo di i Pixel 4


I sottotitoli in orario sincero a causa di Android 10 potrebbero intraprendere per mezzo di Google Pixel 4. Gli indizi arrivano daccapo una giro dall’brigata originale della adattamento XL circola qualche giorno per giorno: è accesso per padronanza della intestazione Nextrift, ha diffuso a lui APK ad altri colleghi alla maniera di 9to5google ( il nostro ricapitolazione delle cambiamento emerse) e, per quest’nuovo alea, xda-developers.

I ragazzi a causa di XDA sono riusciti poi a il condizionato APK, è una adattamento daccapo rilasciata dell’app a causa di regola appello “Device Personalization Services, serve a compassato diverse praticità avanzate a causa di Pixel Launcher e (durante campione la opportunità a causa di dividere libro e immagini dalla modalità concorrenza, se no, nel concorrenza, a causa di presentare i collegamenti rapidi). La adattamento è la 1.6.255525616, per oggettività è principalmente vecchia a causa di quella per flusso (2.0.268948072).

In tutti alea, installandola su un Pixel 2 XL (prorogato ad Android 10, secondo natura) le dal vivo caption sono concretamente comparse nelle impostazioni del device. Le opzioni sono tre: opzione della dialetto (eppure al occasione è funzionante l’inglese), opportunità a causa di contraffare le parolacce e opportunità a causa di presentare il durante incominciare/disattivare la ufficio nel tavola del opera. In egregio c’è un pedante descrive la ufficio. Come dimostrano a lui screenshot a causa di accoliti, ci sono alcune opzioni ancora per altre sezioni delle Impostazioni.

Di accoliti viceversa c’è una carrellata a causa di alla maniera di si presenta il software per condotta – per varie app, per mezzo di il tessuto parolacce esuberante se no (per mezzo di il calzante spezzone a causa di Samuel L. Jackson è un a causa di asterischi!). L’overlay ostentazione i sottotitoli può consistere fallito a simpatizzare sullo telone posto dà immondizia, e si può ancora ampliare per mezzo di un ipocrita tap. Per quegli può avere valore una in primo luogo suggestione un software risolutivo, XDA osserva il ricompensa è sensatamente giusto per tutte le app testate. Da constatare è compatibile per mezzo di le telefonate audio se no : è corretto Google ad averlo artificioso similmente, limitandolo a levatura API.

C’è ancora un stretto permette a tutti a causa di la magnanimità del completo. C’è, positivo, qualche mancanza, eppure così così: durante consistere una copia in orario sincero sembra spaventoso. Secondo i piani originali a causa di Google avrebbe dovuto intraprendere per mezzo di il rilascio a causa di Android 10, eppure a nella misura che pare tempo imprescindibile daccapo un po’ a causa di operazione. Probabilmente sentiremo discorrere tra poco un a causa di settimane.