PUBG, arriva il cross-play tra noi Xbox One e PlayStation 4 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1732
post-template-default,single,single-post,postid-1732,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PUBG, arriva il cross-play tra noi Xbox One e PlayStation 4

PUBG, arriva il cross-play tra noi Xbox One e PlayStation 4

PUBG, arriva il cross-play tra noi Xbox One e PlayStation 4


Aggiornamento 1/10

Le comodità nato da cross-play sono sopra riconoscenza alle ultime patch durante poco rilasciate. Negli USA ci sono precisamente riscontri sia durante PS4 sia durante Xbox One.

Articolo insolito – 19/08

Sul ribalta dell’Inside Xbox alla Gamescom 2019, Microsoft ha annunciato il quale PUBG su supporterà il cross-play nato da prodotto i giocatori nato da PlayStation 4 potranno divertirsi assieme agli utenti nato da Xbox One e all’inverso. La comodità sarà all’inizio propenso sopra tappa nato da quesito sui PUBG Public Test Server (PTS) a mettersi in viaggio per mezzo di rovina settembre.

Con il giochi diretto incrociato platform, il nostro di prim’ordine meta colui nato da agli utenti nato da entrambe le community nato da nato da poter divertirsi nella stessa gara. Il nostro meta colui nato da rifiorire i tempi nato da indugio del matchmaking il quale, verso il al cross-play, diventeranno più tardi brevi vidimazione l’largo “pool di matchmaking”.

Oltre al multiplayer condiviso, PUBG Corporation promette la opera nato da un’dimestichezza unificata verso tempi nato da rilascio durante aggiornamenti più tardi veloci: su appunto update saranno pubblicati prima di settimane dalla ad esse sfidante durante PC.

Tra le altre notizie divulgate sopra occorrenza della Gamescom, Microsoft ha annunciato il quale la Season 4 nato da PUBG arriverà il 27 agosto su verso l’inevitabile integrazione il quale introdurrà alcune tra noi cui miglioramenti sopra dominio diagramma e ottimizzazione nato da armi e veicoli.