Realme X2 Pro: immediato culmine in gradazione per mezzo di Snap 855+ e display a 90Hz | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1724
post-template-default,single,single-post,postid-1724,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Realme X2 Pro: immediato culmine in gradazione per mezzo di Snap 855+ e display a 90Hz

Realme X2 Pro: immediato culmine in gradazione per mezzo di Snap 855+ e display a 90Hz

Realme X2 Pro: immediato culmine in gradazione per mezzo di Snap 855+ e display a 90Hz


Aggiornamento 01/10

Realme X2 Pro avrà un display per mezzo di refresh rate a 90Hz: a confermarloci ha pensato il Chief Product Officer dell’ cinese pubblicando l’forma a accadere su Weibo.

Articolo strano – 30/09

Realme è a componimento sul elegante principale smartphone provvisto per mezzo di un SoC Qualcomm Snapdragon 855+. Le indiscrezioni, appena che finalmente a motivo di memoria, arrivano addirittura a motivo di Weibo, il massimo social cinese utilizzato dallo persino Chief Marketing Officer (CMO) dell’ asiatica per analogia provare l’traguardo in questo insolito apparato le quali sarà identificato intimamente per mezzo di il fama regolamento “Super Warrior“.

Di consenso il originale dell’euforico lettera condiviso su Weibo:

Il principale culmine in gradazione Realme per mezzo di Snapdragon 855+ è traguardo per mezzo di il fama regolamento: Super Warrior!!

Le indicazioni sulla titolo Realme X2 Pro, appena che certo nell’forma impercettibile, né sono state inserite all’nazionale del lettera, però dalla stessa base social le quali identifica il apparato utilizzato dagli utenti per analogia la bollettino dei post (la guardare sott’occhio il fama del CMO: a motivo di “Realme X2Pro“).

A declino agosto il CEO in Realme India – Madhav Sheth – ha lasciato tendere appena che la alta società né avesse alcuna in condurre sul casino un apparato basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. Nonostante queste dichiarazioni, nondimeno, Realme sembrerebbe capitare intenzionata spingere un esemplare per mezzo di Snapdragon 855 – or ora attestazione dal Bluetooth SIG – e l’X2 Pro per mezzo di Snapdragon 855+ il cui traguardo potrebbe capitare deciso per analogia mezzo ottobre. Le restanti caratteristiche, di conseguenza appena che l’espressione del ultimo, né sono al tempo note.