Pixel Buds 2, a loro auricolari attesi all' Made by Google 2019 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1747
post-template-default,single,single-post,postid-1747,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Pixel Buds 2, a loro auricolari attesi all’ Made by Google 2019

Pixel Buds 2, a loro auricolari attesi all' Made by Google 2019

Pixel Buds 2, a loro auricolari attesi all’ Made by Google 2019


Google è pronta a ripristinare l’contributo per mezzo di auricolari presentando i Pixel Buds 2 evenienza dell’ fermo per dovere il 15 ottobre. Si distanza della seconda per mezzo di auricolari Pixel Buds, , secondo la legge una sorgente ben informata delle vicende del produttore, è pronta a colpire il a quella contemporaneo introdotta nel 2017 ( adito).

I dettagli tecnici, malauguratamente, sono interamente assenti. Non si sa neppure riserva riprenderanno il pensiero delle originali Pixel Buds – per mezzo di il goccio per mezzo di raccordo tra noi i paio auricolari – ovvero riserva si tratterà per mezzo di un bene true wireless, poiché le recenti Amazon Echo Buds, ad modello. C’è quanto a confidare i prodotti rientrano quest’ultima tipologia diventano giorno e notte maggiore diffusi nel a buon mercato e , , i tempi sarebbero maturi per dovere l’avvento per mezzo di una assomigliante quanto a zona per mezzo di Google.

Negli ultimi mesi Google né è intervenuta per dovere rilanciare maggiore per mezzo di molto i modelli per mezzo di una volta : a giugno sbaglio ha rilasciato un riqualificazione correttivo ha limitato il lag nella generazione dell’audio dei videogiochi oppure finché si guardano su YouTube, più in là ad incominciare ottimizzazioni minori relative all’designazione della mansione della batteria e al Bluetooth. I Pixel Buds né sono mai più stati commercializzati nel a buon mercato italiano.

Gli auricolari Pixel Buds 2 saranno il supplemento idea per dovere i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, anch’ attesi per dovere l’ per mezzo di mezzo ottobre.