RedmiBook 14 esce dalla Cina: attestazione quanto a Europa dell'Est | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1753
post-template-default,single,single-post,postid-1753,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

RedmiBook 14 esce dalla Cina: attestazione quanto a Europa dell’Est

RedmiBook 14 esce dalla Cina: attestazione quanto a Europa dell'Est

RedmiBook 14 esce dalla Cina: attestazione quanto a Europa dell’Est


RedmiBook 14 si prepara a colare dai confini cinesi: il è classe attestazione la EEC, Eurasian Economic Commission, quale si occupa durante commercializzare i prodotti nell’Europa dell’Est (nello particolare, Stati membri sono Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia). Non siamo affatto sicuri durante quale si lineamenti, dal momento che durante come presentato quanto a anno a causa di CPU Intel durante ottava discendenza ovvero della Enhanced Edition durante qualche settimana fa aggiornata alla decima discendenza.

Quindi assenso, tecnicamente il RedmiBook arriverà quanto a Europa, però è preciso sottolineare quale per giusti motivi la incombenza occidentale, quanto a cui siamo noialtri, per giusti motivi il opportunità né ci sono indicazioni. È un buon brano innanzi – l’ dall’Est dovrebbe capitare la minoranza complicata relazione a quella cinese, layout della tastiera permettendo. Sarà brillante scoprire i prezzi: quanto a Cina sono grandemente ghiotti: la Enhanced Edition a causa di display da parte di 14″ FHD, Core i7, 8+512 GB e GeForce MX250 proda l’corrispettivo durante a fatica 630 euro .

Un principio quandanche sul nostro a buon mercato è quantomeno ammissibile: Redmi è un contrassegno misurato da parte di Xiaomi, e Xiaomi i familiari portatili da parte di noialtri vende.