Xbox Game Pass, per mezzo di Dishonored 2, World War Z e altri | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1744
post-template-default,single,single-post,postid-1744,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xbox Game Pass, per mezzo di Dishonored 2, World War Z e altri

Xbox Game Pass, per mezzo di  Dishonored 2, World War Z e altri

Xbox Game Pass, per mezzo di Dishonored 2, World War Z e altri


Il indice in Xbox Game Pass su si amplia “nuovi” : Microsoft ha in realtà svelato i titoli il quale nei prossimi giorni arriveranno nel stimato intervista, ricordando il quale il 25 ottobre su e PC a lui abbonati al intervista potranno giocare quandanche The Outer Worlds, il ardito svago in ufficio single player ad ambientazione fantascientifica in Obsidian Entertainment e Private Division.

Tra i nuovi per mezzo di su Xbox Game Pass, si segnala l’acclamato Dishonored 2 (3 ottobre), il ameno Yooka Laylee, World War Z e l’imperdibile Fallout: New Vegas il quale entra nel stimato intervista in qualità di giustificazione retrocompatibile.

Si ricorda in fondo il quale a lui abbonati a Xbox Game Pass, giocando i titoli del indice e completando alcune “quest” possono realizzare punti Microsoft Rewards:

  • Jump Force – Completa paio obiettivi per eccezione realizzare 100 punti.
  • Dead Cells – Completa paio obiettivi per eccezione realizzare 100 punti.
  • Shocktober – Completa un per eccezione realizzare 50 punti.

GAME PASS: CALENDARIO DEI NUOVI ARRIVI


Xbox Game Pass, per mezzo di  Dishonored 2, World War Z e altri

3 Ottobre

10 Ottobre

17 Ottobre

  • Fallout: New Vegas (giustificazione retrocompatibile)
  • Felix the Reaper (Day One Premiere)
  • Panzer Dragoon Orta (giustificazione retrocompatibile)

COME PROVARE XBOX GAME PASS


Xbox Game Pass, per mezzo di  Dishonored 2, World War Z e altri

Microsoft offre al tempo la credibilità in procurarsi 1 mese in abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate (Xbox Live Gold + Game Pass Xbox + Game Pass PC) al senza prezzo ovvio in 1 euro. Il senza prezzo stipendio dell’abbonamento – senza fatica qualcuno ovvero ammissione – è analogo a 12,99 euro.

L’abbonamento a Xbox Game Pass per eccezione ha viceversa un senza prezzo stipendio in 9,99 euro nel tempo in cui su PC Windows 10 Game Pass è propenso per mezzo di interpretazione beta e al tempo Microsoft offre la credibilità in procurarsi il promotore mese in sottoscrizione al senza prezzo promozionale in 1 euro. Il senza prezzo stipendio dell’abbonamento è analogo a 3,99 euro.

Per ulteriori informazioni ed possibile aggiornamento in Xbox Game Pass vi rimandiamo al luogo autorizzato.