Zynga hackerata: rubati i dati a motivo di ancora 200 mln a motivo di giocatori a motivo di Words with Friends | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1756
post-template-default,single,single-post,postid-1756,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Zynga hackerata: rubati i dati a motivo di ancora 200 mln a motivo di giocatori a motivo di Words with Friends

Zynga hackerata: rubati i dati a motivo di ancora 200 mln a motivo di giocatori a motivo di Words with Friends

Zynga hackerata: rubati i dati a motivo di ancora 200 mln a motivo di giocatori a motivo di Words with Friends


I server a motivo di Zynga dedicati al insediarsi passatempo Words with Friends ( la resoconto online a motivo di Scarabeo, ) sono stati colpiti attraverso un pretesto hacker il quale ha sottratto i dati a motivo di ancora 200 milioni a motivo di utenti, inclusi nomi, indirizzi email, codici a motivo di login e seguente nuovamente. A rivelarlo è Hacker News, citando frontalmente l’artefice dell’pretesto, l’hacker pachistano Gnosticplayers. Zynga ha ammesso l’razzia, eppure né ha provvisto precisazioni sul fascicolo a motivo di utenti coinvolti.

Più nel vendita al minuto, l’pretesto è perfetto a strappare informazioni salienti a motivo di ciascuno del passatempo (resoconto Android e iOS) il quale ha installato l’app perfino al 2 settembre. Per la accuratezza i dati carpiti sono i seguenti:

  • Nomi
  • Indirizzi email
  • ID login
  • Password (criptate SHA1)
  • Token a motivo di reset della password (riserva è giammai governo richiesto)
  • Numero a motivo di telefono (libero)
  • Nome account Facebook (riserva collegato)
  • ID account Zynga

L’hacker dice a motivo di essersi ancora impossessato a motivo di dati a motivo di Draw Something e a motivo di OMGPOP. Sono dalla più piccolo (OMGPOP è precisamente governo piegato), eppure durante questo opportunità le password salvate erano durante netto.

Zynga ha sopraddetto il quale contatterà utenti colpiti informarli dell’caso. Nel frattempo, in qualsiasi modo, si consiglia svolgersi a una cambiamento delle password e una esame dei possibili dati trafugati.