AirPods in-ear svelate dalla notizia beta per mezzo di iOS 13.2 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1771
post-template-default,single,single-post,postid-1771,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

AirPods in-ear svelate dalla notizia beta per mezzo di iOS 13.2

AirPods in-ear svelate dalla notizia beta per mezzo di iOS 13.2

AirPods in-ear svelate dalla notizia beta per mezzo di iOS 13.2


Apple ha rilasciato la in primo luogo beta per mezzo di iOS 13.2 nel corrente della serata per mezzo di ieri, portando da ultimo la modalità Deep Fusion sugli ultimi iPhone, questa è l’unica cambiamento per mezzo di efficacia testimone nell’dalla prima all’ultima parola firmware.

Grazie alla tempestivo indagine del , è emersa una notizia icona – scovata per quelle dedicate alle impostazioni per mezzo di accessibilità – il quale raffigura un per mezzo di AirPods interamente inedite, dotate per mezzo di un stile del tutto rivisto; le cuffiette rappresentate sono appunto enormemente più soddisfacentemente cortigiani e dotate per mezzo di auricolari per mezzo di fisionomia in-ear, a distinzione per mezzo di quelle proposte sino ad adesso.

Stando ai rumor degli scorsi mesi, questa redazione per mezzo di AirPods dovrebbe iniziare il appoggio alla abrogazione attiva del scalpore, la quale potrà operare per mezzo di atteggiamento vigoroso all’segregazione dalle cuffie in-ear. Utile constatare il quale il stile per mezzo di queste AirPods è per mezzo di striscia da come mostrato una fotografia comparizione sui principali social mesi fa, il quale vi riportiamo in questo luogo mettere sotto.

AirPods in-ear svelate dalla notizia beta per mezzo di iOS 13.2

Come si può constatare, le cuffiette immortalate presentano adatto ciò tale e quale form factor più soddisfacentemente serrato; in aggiunta a questo possiamo intravedere fino la presunta affidamento per mezzo di ricarica, oggigiorno fermamente più soddisfacentemente corta e larga.

Insomma, è possibile il quale Apple sia vicina all’presagio della notizia età per mezzo di AirPods, con tutto ciò queste cuffiette dovrebbero scambiare quelle attuali, certamente posizionarsi su una benda per mezzo di senza prezzo più soddisfacentemente alta per emotività l’beneficenza. La prefazione potrebbe precisamente succedere nel corrente del così chiacchierato episodio per mezzo di ottobre.