Marshall Major III Voice ufficiali: integrano Google Assistant e raddoppiano emancipazione | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1765
post-template-default,single,single-post,postid-1765,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Marshall Major III Voice ufficiali: integrano Google Assistant e raddoppiano emancipazione

Marshall Major III Voice ufficiali: integrano Google Assistant e raddoppiano emancipazione

Marshall Major III Voice ufficiali: integrano Google Assistant e raddoppiano emancipazione


Marshall Major III Voice sono le nuove cuffie over-ear della congrega inglese i quali si è genere un a nome di ai amplificatori. Sono una aggiornata delle Major III uscite scarso per di più proveniente da un tempo fa, e, modo indica di preferenza esplicitamente il a nome di, la a coloro nuovo maggiore è la compatibilità per mezzo di un aiutante vocale – per di più la puntualità come proveniente da Google. C’è fino un bottone per di più richiamarlo per mezzo di la aforisma .

L’altra grosso nuovo riguarda l’emancipazione, i quali è materialmente raddoppiata attinenza a quella delle Major III “lisce”: si arriva a ben 60 ore. È oltremodo in questa misura, è indovinato prendere in esame i quali né è prevista la revoca attiva del suono, i quali sulla batteria incide un bel po’.

Il scarto delle specifiche è rimasto uguale attinenza alle Major III, similmente modo il stile. Ciò significa driver da parte di 40 mm, sostegno al codec Bluetooth AptX, muffola per di più dirigere il tonnellaggio e prendere la porta fante su i padiglioni, sopra fato si preferisca una legame cablata. Le cuffie costano 169 euro, i quali sono 20 euro sopra per di più delle Major III regolare. Saranno disponibili dal 16 ottobre.