Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1789
post-template-default,single,single-post,postid-1789,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km


La notizia Pugeot e-208 è arrivata, a dir poco nella sua prima dinamica. In vita bisognerebbe inveire tra notizia Peugeot 208 per quale ragione l’elettrica, a causa di questa età, è dimessamente una motorizzazione (e un montaggio) aggiuntivo alternativo ai classici benzina e diesel, né un norma a porzione le quali vuole ( deve) affermarsi con lo scopo di tenore e .

CONSIDERAZIONI SULLE STRATEGIE ELETTRICHE


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Le strategie nel paesaggio delle automobile elettriche sono molte difficoltà possono stato riassunte a causa di una pugno tra concetti. In concetto l’elettrica secolo l’automobile le quali doveva discostarsi dal detrito, vuoi per quale ragione la inchiesta la maggior parte estrema dell’aerodinamica – dettata dalla apertura tra batterie esiguamente capienti – portava a forme a cui eravamo esiguamente abituati, vuoi per quale ragione si investiva esiguamente nel visti a lei alti costi tra operazione.

Oggi l’dottrina tra diversificare i modelli elettrici dal detrito della gradazione resta con lo scopo di produttori ed è prodotto della volere tra far sentire unico strappo chiaro riconoscenza al antecedente. Se, ad scia, Volkswagen ha abbracciato questa , produttori in che modo i coreani tra Hyundai (a causa di Ioniq) e, sebbene tra la maggior parte, il partito PSA a causa di 208, Corsa e DS 3 Crossback, hanno selezionato una sentiero diversa, accompagnando nella transizione più spesso le quali forzando ad un pronto scambio tra spaccatura.

Da qua nasce la tra istituire una unica difficoltà priva tra compromessi e tra aggregare , filosofia e annuncio. Peugeot 208 è il norma, la narrazione elettrica altra cosa né è le quali una motorizzazione, la la maggior parte valido e prestazionale quanto a questo accidente e fino l’unica le quali può dell’montaggio GT, alle moneta benzina e diesel. Il né cambia, l’abitabilità né cambia, le funzioni né cambiano e fino il bagagliaio resta ciò proprio.

BATTERIA, RICARICA, AUTONOMIA E CONSUMI


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Peugeot e-208 ricarica la sua batteria presso 50 kWh quanto a voga alternata (AC) quanto a voga continua (DC), proponendo un buon ventaglio tra opzioni. Il caricatore AC tra limite è un norma presso 7,4 kW le quali permette tra appaiarsi a wallbox colonnine a causa di i seguenti tempi tra ricarica:

  • monofase presso 3.7 kW: 15 ore con lo scopo di un intero
  • monofase presso 7.4 kW: 8 ore con lo scopo di un intero

Accedendo alle colonnine trifase presso 380V, precedente conquista del caricatore presso 11 kW non di serie, i tempi scendono a 5 ore con lo scopo di una munizione completa. Resta la prevedibilità tra ricarica presso presa in giro casalinga e senza colpa wallbox

Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 kmPeugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Pur trattandosi tra un avanzo B, Peugeot 208 propone buone prestazioni con lo scopo di la ricarica quanto a DC le quali raggiunge i 100 kW alle colonnine la maggior parte veloci: 30 minuti con lo scopo di l’80% della munizione.

L’autonomia dichiarata è tra 340 km a causa di un intero quanto a WLTP (qua il nostro individuale), dalla avanti – disgraziatamente sintetico -prova i consumi reali rilevati sono tra 14,5/15,7 kWh/100 km le quali si traducono quanto a emancipazione fondato per i 320 e i 340 chilometri a causa di una munizione.

ELETTRICO-FRIENDLY


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Chi manovra al presente un’elettrica ha uopo tra determinate caratteristiche e bagno, presso qua la del scadenza “elettrico-friendly”. L’auto elettrica deve stato alleata del le quali sceglie tra nonostante che un’infrastruttura sebbene quanto a derivare, e questa amorevolezza si concretizza nel mucchio dei bagno.

Avere un’app le quali permette tra prestabilire a lei itinerari e le soste è un infanzia e fa opportunità, in tal modo in che modo l’app stessa le quali avvisa della ricarica terminata permette tra pianificarla, aggregato alla climatizzazione, è un’altra esigenza elementare. Peugeot e-208 è conclusione a fare amicizia i compiti e propone con tutto che questo, aggregato ad una norme le quali fa sia della grandiosità tra cordialità le quali tra un riscaldamento presso 5 kW collegato alla batteria ad acuto voltaggio e meditato con lo scopo di riaversi distintamente l’ riconoscenza ai sistemi tradizionali, peggiori quanto a termini tra rendita.

A con tutto che questo si aggiungono i bagno: Easy-Charge facilita l’approccio alla irrequietezza elettrica a causa di offerte con lo scopo di i Wallbox, diagnosi dell’espianto e allestimento ( Home), affiancando il Charging Pass con lo scopo di ricaricare sulle colonnine pubbliche (il Street ad scia propone 1.350 kWh su inganno Enel X).

Easy-Move guarda alla irrequietezza a 360°: include il Trip Planner con lo scopo di a tavolo i viaggi la maggior parte lunghi e inoltrare ulteriormente l’tragitto all’automobile connessa. Con il mobility pass, con lo scopo di chi sceglie la ricetta del , si avrà un forfettario presso impiegare quanto a casi speciali con lo scopo di un volo quanto a zone né coperte dalle colonnine esigenze le quali richiedono una motorizzazione . Per i eccetto esperti, ulteriormente, l’app offre consigli con lo scopo di la manovra elettrica.

Infine Peugeot propone il carta le quali certifica la attitudine della batteria, quanto a punto di vista tra futura spaccio dell’quotidiano, cure stradale e 8 160.000 km tra cauzione sui componenti tra trazione elettrica, batteria inclusa.

COME VA? PROVA SU STRADA


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Come con lo scopo di Peugeot 208, fino Peugeot e-208 propone 3 modalità tra manovra (Eco, Normale, Sport) con lo scopo di la organizzazione del stimolo, modalità le quali quanto a questo accidente risultano la maggior parte incisive per quale ragione a causa di l’tenso il opinione tra “by-wire” è meglio quanto a cadono le barriere per digitale e automatico le quali sono presenti sulle moneta benzina e diesel.

Il stimolo presso 100 kW (136 CV) è a conti fatti il cima tra gradazione tra Peugeot 208 e la sua ambo istantanea tra 260 Nm rende la manovra tra questa compatta notevolmente affabile, accontentando fino a lei amanti delle sensazioni restituite dai diesel. In Eco è paragonabile alla classica località aspirata con lo scopo di sui consumi, quanto a Normal e Sport riesce ad stato piacevole e sveglio, fino quanto a scalata.

La dinamica resta la stessa della 208 benzina diesel per quale ragione sull’elettrica il prestigio del plico batterie è bilanciato presso coppia aspetti: il promotore è quegli della ambo del stimolo, il stando a è l’ottimizzazione del partito sospensioni a causa di la Panhard al dopo. Anche l’ozio è identica alla narrazione a benzina (riferito alla PureTech 130 EAT8) ad una precisa calibrazione della modalità tra redenzione la maggior parte bassa, quella cardine, le quali serve con lo scopo di né spiazzare chi manovra tenso con lo scopo di le avanti successione. Disponibile tuttavia la redenzione la maggior parte intensa le quali permette tra maneggiare porzione della frenata lasciando l’acceleratore.

Tra le curve si apprezza il baricentro la maggior parte profondo alle batterie e una riscontro la maggior parte rigida del dopo: l’inserzione è eternamente esatto ad unico direttamente e resta la ammirazione, la stessa della narrazione benzina, tra un setup tuttavia bacato con lo scopo di il e la maggior parte flessibile tra alcune concorrenti dirette. Il prestigio aggiuntivo è percepibile solamente nelle situazioni al confine difficoltà né scompone la autoveicolo.

INTERNI E ABITACOLO


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

L’abitacolo tra Peugeot e-208 risulta affabile e attuale ad una avanti piglio e, solamente conseguentemente attenta esame, ci si accorge tra posto i francesi sono andati a in che modo presso “obbligo” tra con tutto che il avanzo B. Ci sono le quali distolgono dalla volere tra confluire a ambire le plastiche la maggior parte di cattivo gusto, in che modo la cintura quanto a simil carbonio le quali abbraccia chi siede in prima fila correndo presso cinquanta per cento della portiera manca a cinquanta per cento tra quella dritta.

Ancora una successione né ci sono differenze tra Peugeot 208 elettrica e le sorelle termiche: il degli interni è ciò proprio, l’abitabilità inalterata e fino la finanziamento, avanti tra tutti la strumentazione digitale le quali è un ristretto quanto a questo avanzo. Giocare a causa di le prevedibilità tra personalizzazione dell’interfaccia, inclusa la cabotaggio, la spaccato degli ADAS le nuove informazioni sull’elettrica (batteria, consumi, redenzione) è un stravizi e l’giovamento definitivo è accattivante e no latore quanto a scompenso quanto a termini tra visibilità e comprensibilità.

INFOTAINMENT


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

L’infotainment, nella narrazione presso 10″, è attuale nella grafica e instabile nell’interfaccia ad obiezione della cabotaggio, posto perde punti e posto viene compensato solamente nel quale si sostituisce la pianta tra gruppo a causa di quella tra Android Auto Apple CarPlay strada smartphone congiunto (a causa di incavato, né è benevolo l’ wireless).

Sullo scudo stazione, Peugeot 208 elettrica aggiunge una schermata relativa allo importante consumi e rigenerazioni, organizzazione dei flussi (munizione e raffica) e organizzazione della ricarica e della climatizzazione. Le informazioni sullo di stato tra munizione, ad automobile spenta, sono eternamente visibili sulla strumentazione digitale le quali indica il opportunità fondo al completamento, emancipazione e guadagno batteria. Lo scudo entra quanto a conseguentemente secondi difficoltà squarciare l’automobile ( la portiera) attiva un’altra volta la visualizzazione.

DIMENSIONI, PESO E BAGAGLIAIO


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

La notizia Peugeot e-208 cambia del tutto la scehda norme, né solamente con lo scopo di i motori difficoltà fino con lo scopo di le misure, a causa di dimensioni tra 4.060 mm durata x 1.750 mm ampiezza e 143 mm latitudine. Disponibile quanto a narrazione cinque porte e cinque posti, 208 ha un bagagliaio presso 311 litri quanto a uniforme. Il prestigio della narrazione elettriche è tra 1.455 kg.

PREZZI E NOLEGGIO


Peugeot e-208: segno su sentiero, consumi e app della notizia elettrica presso 340 km

Peugeot e-208 è benevolo quanto a prenotazione (rimessa presso gennaio 2020) quanto a tutti a lei allestimenti ai seguenti prezzi:

  • e-208 ACTIVE: 33.400 euro
  • e-208 ALLURE: 34.600 euro
  • e-208 GT-LINE: 36.400 euro
  • e-208 GT: 38.200 euro

I prezzi tra Peugeot 208 elettrica a causa di a lei incentivi dell’Ecobonus scendono a 29.400€ pure a 27.400€ quanto a accidente tra rottamazione tra un’automobile pre-Euro 3. Per alcune Regioni sono disponibili ulteriori incentivi, in che modo nel accidente della Lombardia le quali – quanto a condizioni fiaccola – permette tra diminuire il conto pure a 19.400€.

Peugeot e-208 è benevolo fino a causa di il con lo scopo di privati le quali prevede una percentuale retribuzione tra 359€ con lo scopo di l’montaggio ALLURE, precedente tra 3.500€. La tra aggregare la gradazione fino dal opinione tra leasing e si fino quanto a questo accidente, a causa di un TCO (Total Cost of Ownership) tra 399€ al mese con lo scopo di le versioni benzina presso 100 CV, diesel presso 100 CV elettrica presso 136 CV a uguaglianza tra montaggio, tra chilometraggio annuale (15.000 km) e inclusi i costi mensili con lo scopo di carburante/ (presso abitazione).

VIDEO