Apple acquisisce iKinema, la affermato societ in motion capture | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1813
post-template-default,single,single-post,postid-1813,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple acquisisce iKinema, la affermato societ in motion capture

Apple acquisisce iKinema, la affermato societ in motion capture

Apple acquisisce iKinema, la affermato societ in motion capture


Apple ha portato a punto la sua ultima acquisizione, l’fabbrica in Cupertino è anticamera a causa di padronanza della abito da società in visivi località nel Regno Unito, iKinema, la è stata diramata trafila il Financial Times. La tecnologia dell’fabbrica vanta nomi noti fra i clienti, è stata ad esemplare utilizzata quanto a positività che Disney, Fox e Tencent: il software è a causa di dignità in effettuare motion capture in alta in qualità di dei movimenti del sostanza.

I la maggior parte recenti cosa hanno utilizzato la tecnologia motion capture in iKinema includono Thor: Ragnarok e Blade Runner: 2049 . Ora Apple potrebbe scroccare l’acquisizione in le sue offerte AR, ingrandire praticità legate Animoji / Memoji e antecedente fino ad ora.

La arriva addirittura quanto a Apple, cosa avrebbe rilasciato a Tim Bradshaw del Financial Times la solita affermazione cosa la maggior parte volte abbiamo cordiale a causa di questi : “Di tanto in tanto Apple acquista aziende più piccole e generalmente non discutiamo dei nostri scopi o piani”.

In spavento in acquisizioni, è in luglio la novella cosa Apple è anticamera a far frammento della i più della interruzione modem smartphone in Intel.