Apple smette per apporre la firma iOS 13.1.1 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1837
post-template-default,single,single-post,postid-1837,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple smette per apporre la firma iOS 13.1.1

Apple smette per apporre la firma iOS 13.1.1

Apple smette per apporre la firma iOS 13.1.1


Apple ha dismesso per apporre la firma iOS 13.1.1, un collaudato l’fabbrica risultato sui sistemi operativi precedenti, per realtà impedisce agli utenti per attuare il downgrade oppure il rinnovamento a quella variante del firmware.

Attualmente, l’finale firmware gente per Apple è iOS 13.1.2 . Ora a loro sviluppatori si ritrovano per mezzo di collaborazione la dapprima beta per iOS 13.2, a loro utenti pubblici tenteranno un rinnovamento oppure onestamente l’integrazione, troveranno installato iOS 13.1.2 come mai unica vaglio.

Se siete entro sperano nell’traguardo per un evoluzione per jailbreak, si consiglia per mezzo di tipo per far durare il firmware maggiore stretto praticabile, per mezzo di fatalità sfavorevole la vaglio scelto è perennemente quella per sistemare l’finale integrazione software incline.

Recentemente, quello sviluppatore Axi0mX, è ad trarre il jailbreak del finale sfruttando l’impresa memorabile del BootROM checkm8, a questo punto dettagli.