Netflix su Sky Q protocollare: si ritaglio dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1843
post-template-default,single,single-post,postid-1843,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Netflix su Sky Q protocollare: si ritaglio dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus

Netflix su Sky Q protocollare: si ritaglio dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus

Netflix su Sky Q protocollare: si ritaglio dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus


L’patto con Sky e Netflix prenderà formalmente il altrove dal 9 ottobre 2019. L’applicazione a vantaggio di percepire compreso il registro streaming verrà integrazione sui box Sky Q (Black e Platinum), nel obbedienza dei piani annunciati per Sky ecco nel 2018. L’intesa si esaurisce nonostante questo disinvolto transito. Gli abbonati potranno darci sotto comunicare l’donazione “Intrattenimento plus“, le quali include le TV in Sky, l’intrattenimento a vantaggio di la discendenza e tutti i contenuti in Netflix. L’offerta streaming sarà integrata nonostante l’ Sky Q. Scorrendo con le il maggior numero viste, ad tipo, compariranno contenuti alla maniera di “La casa di carta”.

Netflix su Sky Q protocollare: si ritaglio dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus

Per accendere “Intrattenimento plus” è essenziale le quali l’fruitore sia godimento in un box Sky Q nonostante industrioso il insieme Sky Famiglia. Gli utenti potranno procurarsi l’donazione frontalmente su Sky Q a separare dal 9 ottobre. La è la consecutivo:

  • Entrare nella spaccato Serie TV > Netflix e preferire “Intrattenimento plus”, o, nonostante il Controllo vocale, pronunziare “Intrattenimento plus”.
  • Seguire i passaggi su protezione e incuneare il PIN a vantaggio di ultimare l’conquista. Chi ricorda il PIN può entrare a “Sky Fai da te”, cominciare nella spaccato “Gestisci dati e servizi” e preferire “Reset e invio PIN” a vantaggio di percepire il pandette altrove e-mail. Il reset del PIN si può comportare altresì per Sky Q l’conquista.
  • Dopo aver inserito il PIN si riceverà una mail e un avviso a televisione le quali dimostrazione l’partecipazione.

Gli utenti Sky Q Sky Famiglia possono aggiungerlo frontalmente per “Sky Fai da te” a vantaggio di in secondo luogo ultimare l’accensione in “Intrattenimento Plus”. Il compenso in Sky Famiglia è in 5,40 euro al mese e quindi il pieno a vantaggio di “Intrattenimento plus” è in 15,39 euro al mese.

Netflix su Sky Q protocollare: si ritaglio dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus

Il a vantaggio di a lei utenti è in 9,99 euro il maggior numero al mese. Il levigato acceso su Netflix varia a seconda della tipologia in Sky Q godimento degli utenti:

  • I clienti Sky Q Platinum nonostante faccenda Sky Q Plus industrioso otterranno il levigato Netflix Premium (scena 4K e su 4 schermi contemporanea) del validità in 15,99 euro.
  • I clienti Sky Q Black oppure Sky Q Fibra otterranno il levigato Netflix Standard (scena HD e su 2 schermi contemporanea) del validità in 11,99 euro. Dopo l’accensione in Intrattenimento plus si potrà favorire il levigato Netflix Premium a 4 euro il maggior numero al mese su netflix.comaccount. Chi ha ecco acceso un levigato Netflix Premium potrà dubbio mantenerlo frontalmente l’accensione, senza sosta nonostante un aggiuntivo in 4 euro il maggior numero al mese.

Tutti quelli le quali sono ecco utenti Netflix potranno accendere “Intrattenimento plus”. Il erogazione verrà squilibrato sulla conto in Sky e Netflix creerà un a vantaggio di i giorni pagati e usufruiti.

L’applicazione in Netflix arriverà tra poco altresì su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box.