SpaceX: un Falcon 9 porter il lander Nova-C sulla Luna nel 2021 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1849
post-template-default,single,single-post,postid-1849,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

SpaceX: un Falcon 9 porter il lander Nova-C sulla Luna nel 2021

SpaceX: un  Falcon 9 porter il lander Nova-C sulla Luna nel 2021

SpaceX: un Falcon 9 porter il lander Nova-C sulla Luna nel 2021


Nonostante i scoppio e sentenza né esclusivo amichevoli dei giorni scorsi, NASA e SpaceX continuano a allearsi a causa di i tempi del ricomparsa dell’uomo di scienza sulla Luna, previsto nel 2024. Nella settimana a stento conclusa, invero, l’ente che Elon Musk e Intuitive Machines – ordine che Houston quale verso la NASA lavora a contiguità dal 2018 – hanno stipulato un contratto quale prevede l’impiego che un Falcon 9 (che SpaceX) a causa di spedire il lander Nova-C (che Intuitive Machines) sul nostro tirapiedi innato nel 2021.

Queste le che Steve Altemus, Presidente e CEO che Intuitive Machines:

Intuitive Machines è allegro che segnare un contratto verso SpaceX a causa di avere Nova-C nella sua presentazione incarico sulla Luna. La facilità che SpaceX che adempiere trasporti lunari che sorta e a umile è prioritario a causa di il completamento del rattrappito CLPS (Commercial Lunar Payload Services, il proposta quale coinvolge altre 8 ordine IM, ndr) della NASA, e Intuitive Machines diventa la presentazione ente di cassetta ad vincere sulla Luna.

Con Nova-C, la NASA intende differire sulla Luna una che strumentazioni atte ad adempiere studi scientifici e a preparare le cuciture il terrestre a causa di sbarco dell’uomo di scienza. “La nostra contributo verso IM è un assoluto esemplare che coppia ordine private quale lavorano assieme alla NASA a causa di restare nell’ispezione spaziale“, ha sciorinato il Presidente che SpaceX Gwynne Shotwell.

Nova-C trasporterà 5 carichi CLPS della NASA (approssimativamente 100kg) sulla scorza irrealistico, e all’epoca di le esplorazioni – quale dureranno quanto a somma pressappoco coppia settimane – trasmetterà alla Terra tutti i dati scientifici regale.