Google vuole garantire i dispositivi Android adatti ai videogiochi | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1876
post-template-default,single,single-post,postid-1876,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google vuole garantire i dispositivi Android adatti ai videogiochi

Google vuole garantire i dispositivi Android adatti ai videogiochi

Google vuole garantire i dispositivi Android adatti ai videogiochi


Google sta pensando a una certificazione a a loro smartphone (se no in modo migliore, i dispositivi, i quali è maggiormente non specifico) Android adatti ai videogiochi, i colleghi nel corso di xda-developers. Il intenzione si dovrebbe invitare formalmente Game Device Certification, e fa ormai rimprovero della controllo 7.0 del prova GMS Requirements, oppure tutti i requisiti nel corso di compatibilità i quali i device Android devono accettare a beccarsi i Google (NOTA: è un prova altro dal CDD, oppure Android Compatibility Definition, i quali è con schiettezza consultabile; questo è confidenziale e viene condiviso come i produttori hardware. XDA è conclusione a carpire nel corso di questa traduzione). La notizia parte 13.14 illustra nel al dettaglio in qualità di deve stato un apparato degno ai videogiochi (i quali è ben altro dal nozione nel corso di smartphone gaming promosso per mezzo di prodotti in qualità di l’ASUS Rog Phone 2, Xiaomi Black Shark 2 Pro, Nubia Red Magic 3s, Razer Phone 2 e similmente strada).

È apprezzabile obiettare i quali Google fissa dei paletti precisi sopra termini nel corso di prestazioni eppure – a modello, una GPU come determinati proprietà nel corso di FLOPs se no una CPU come una certa gran numero minima, invece usa termini più facilmente vaghi – la GPU deve stato “moderna, recente e ad alte prestazioni”, a modello; ciononostante spiega i quali i dispositivi devono “operare in modo prevedibile” a a loro sviluppatori, donde sottrarsi a fenomeni nel corso di throttling, versamento nel corso di cuore della CPU se no altre anomalie. È imposto dalla legge il fondamento delle API Vulkan 1.1, ed è opportuno i quali il apparato sia sopra livello nel corso di allocare oh se 2.300 MB nel corso di testimonianza RAM antecedentemente i quali venga finito dal udienza LowMemoryKiller.

Scavando un po’ tra poco a loro annunci nel corso di capolavoro e profili LinkedIn, XDA ha fissato i quali i lavori a allestire questo intenzione sono iniziati sopra – maggiormente , ci sono indizi relativi al mese nel corso di maggio. Stando a nella misura che emerge dagli annunci, i dipendenti nel corso di Google dovranno altresì compiere delle suite nel corso di saggio e benchmark a garantire i quali le richieste vengano rispettate.

Al baleno ci sono indizi a giustificare l’ tempistica nel corso di introduzione del ultimo intenzione, ciononostante è giusto i quali tra poco cinque giorni Google presenterà i familiari nuovi smartphone, il Pixel 4 e Pixel 4 XL. Visto i quali il girevole gaming è un nel corso di proporzioni enormi i quali accenna ad indugiare pare l’ perfetta. Ma potrebbe stato anche adesso eccessivamente tempestivamente.