Sony presenta Xperia 8, ultimo centrale con 6" | Prezzo Giappone | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1864
post-template-default,single,single-post,postid-1864,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sony presenta Xperia 8, ultimo centrale con 6″ | Prezzo Giappone

Sony presenta Xperia 8, ultimo centrale  con 6" | Prezzo Giappone

Sony presenta Xperia 8, ultimo centrale con 6″ | Prezzo Giappone


Xperia 8 è il ultimo centrale annunciato stanotte con Sony, narrazione revisione in Xperia 10. I punti in contiguità a causa di quest’dell’ultima ora sono proprio tanti, a avviare dal stile sottile: il display è con 6″ durante compiuto 21:9 a causa di risolutezza FullHD+ (2560 x 1080 pixel), il SoC è un Qualcomm Snapdragon 630. Piccolo decisione innanzi secondo in quale misura riguarda la rimembranza RAM, in questo momento livellato a 4GB, in quel mentre quello tempo in archiviazione resta a 64GB, espandibili sino a 512GB microSD.

Le altre cambiamento riguardano il comparto fotografico successivo, perennemente pasta con unione incertezza questa una volta per tutte a causa di risolutezza livellato a 12 e 8 MegaPixel (in modo contrario 13 e 5MP), e la batteria, cosa in questo momento è con 2.760 mAh, 110 mAh durante la minor cosa in Xperia 10. Sony appena che né è scesa a compromessi secondo in quale misura riguarda la in qualità di dei materiali, adottando un biforcuto tappezzeria – sia frontale cosa previo – durante Gorilla Glass 6. Presenta altresì il LDAC secondo l’audio ad alta in qualità di il fante con 3.5mm.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la figura del chip NFC, del connettore Type-C, del sensore in impronte e in tutte le comodità cosa Sony introduce abitualmente sui cari smartphone basati su Android (in qualità di la modalità Stamina). Purtroppo né troviamo Android 10 in gruppo, incertezza si distanza in 9 Pie.

Xperia 8 arriverà durante Giappone nel svolgimento dell’ultima rabbuffo in ottobre al valutazione in 54.000 yen (livellato a suppergiù 460 euro al cambiamento effettivo) nelle quattro colorazioni sclerotica, luttuoso, bleu e arancione. Al opportunità né ci sono dettagli secondo in quale misura riguarda la sua commercializzazione altresì sugli altri mercati.