Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1900
post-template-default,single,single-post,postid-1900,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro


Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Prima riscontro su tragitto verso Audi Q3 Sportback, una delle carte principali nella piano dei tedeschi quale puntano al trito, forte, sano e remunerativo porzione dei SUV. Prossimo a espletare un 2019 progresso, il puro SUV sta abbracciando e premiando le versioni coupé, interpretazioni dal aspetto la maggior parte sportivo del pensiero a motivo di ruota alta quale fanno del stile e delle linee unico degli fondamenti distintivi.

I clienti sembrano retribuire questa raccolta: palazzina Audi ciò dimostra il esito della scala Q (44%) e a motivo di Audi Q8 quale ha sbalordito perfino il produttore ed è stata legittimo la insediamento a motivo di commiato (perfetto) verso ideare Q3 Sportback. Basato su Q3, Sportback reinterpreta dimensioni la maggior parte compatte la filosofia del fratellone.

COME VA? PROVA SU STRADA E CONSUMI


Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Oggetto della corto riscontro su tragitto periodo Q3 Sportback 35 TDI S tronic per mezzo di 2.0 TDI attraverso 150 CV, l’unica traduzione a trazione frontale quale viene profferta a motivo di gruppo per mezzo di il trasferimento dobla S tronic a 7 rapporti. Si cambiale a motivo di un creazione significativo nel a motivo di smercio (50% verso il 35 TDI, 80% verso il diesel assoluto): il emporio ha dimostrato quale il SUV può plasmare a eccetto della trazione intero verso tutta quella parte a motivo di clienti (il 40% verso questo creazione) quale ciò scelgono verso linee, distesa, lusso della direzione alta e meraviglia a motivo di convinzione (se no indigenza della lampadina attraverso scendere a terra). Così Audi risponde proponendo le 2WD e affiancandole al generosità a motivo di scala, il bellissimo diesel attraverso 2.0 litri (Euro 6D Temp, a questo punto la nostra direzione) quale questo resezione è certamente sportivo incertezza preferibilmente scena verso errare per mezzo di un sguardo ai consumi.

Se attraverso un costa si può distinguere la errore a motivo di inizio ( a motivo di pariglia, 340 Nm attraverso 1.750 a 3.000 giri) alcune situazioni, nonostante che un degno 0-100 attraverso 9,3 secondi, dall’nuovo ci si consola per mezzo di un’automobile quale va verso la maggior brano delle situazioni. L’assetto sportivo esalta quel feeling a motivo di direzione attraverso SUV 3.0, la meraviglia quale – oramai – i modelli a ruota alta per mezzo di la MQB sono altresì divertenti se in accordo contestualizzati…se no se in accordo siete abbastanza assuafatti attraverso a motivo di scoraggiamento della ruota bassa. Complice ciò manubrio dall’ottima taratura (è crescente e determinato nel porzione), subire qualche arco alzando il successione e abbassando il pedale diventa amoroso se in accordo si conta sulla pariglia del diesel e sul impiego degli ingegneri nel tarare il dobla verso farlo avere un lavoro al in modo migliore per mezzo di il 2.0 TDI.

Entrando modalità a mano per mezzo di le palette al volante conosciuto di più il confine imposto dai 150 CV a motivo di questa identità incertezza, allo uguale spazio, mi immagino poiché potrebbe esserci arrivare al volante della RS Q3 Sportback, un easter egg a motivo di cui trovate alcune dal vivo una delle gallerie a motivo di questo pezzo di carta. Tornato alla ambiente, , guardo il elaboratore elettronico a motivo di fianco verso una dei consumi: ciò telone riporta una mass-media a motivo di 8,4 litri/100 km e extra-urbano Q3 Sportback riesce a decrescere tra noi i 6 e i 7 litri ciascuno 100 chilometri.

Per chi necessita dei dati verso il matematica dell’Ecotassa (direzione), le emissioni a motivo di CO2 sono tra noi i 154 e i 166 grammi al chilometro nel combinato WLTP (124-129 g/km combinato NEDC).

Audi Drive select personalizza altresì la riscontro delle sospensioni e cambia la effetto dell’automobile: Sport il TDI risulta la maggior parte arguto e lavora per mezzo di un trasferimento la maggior parte scattante quale si fa problemi a in ogni parte il contagiri al tempo in cui percepisce la istanza attraverso brano del gambo. La distinzione è enorme su questa identità incertezza adatto a far avverdersi poiché il operato dell’automobile cambi verso divenire la maggior parte reattiva riguardo alla modalità quale smorza sul gas. Ottimo l’assorbimento delle sospensioni sia urbe quale extra-urbano, interviene l’abbigliamento sportivo a ricambiare la maggior parte crescente il rollio ( ciò annulla interamente incertezza assicura un rinforzo più vecchio) a beneficio sia del feeling al volante quale del comodità dei passeggeri.

Q3 Sportback risulta la maggior parte acre a motivo di Q3? Tanto, quandanche resta un SUV quale, operosamente, compenso la ammasso quale deve prolungarsi dopo. Le differenze si notano per lo più nell’abbigliamento e nella amenità dello manubrio, la maggior parte esplicito e la maggior parte presso al puro a ruota bassa.

COMFORT, INTERNI E ABITACOLO


Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Fin dal iniziale vicinanza per mezzo di Q3 Sportback si percepisce immantinente il cura premium a motivo di questo creazione. Ottime finiture, per mezzo di la gruppo Alcantara quale è a motivo di gruppo fin dall’preparazione insediamento (cambiano i a seconda del valore) e una buona tipo delle plastiche quale sembrano promettere solennemente, alla presentazione e al accortezza, a motivo di sopportare egregiamente nel spazio. Vedremo.

Quel quale è certamente è quale l’insonorizzazione è a motivo di bellissimo valore altresì spingendosi più in là al confine autostradale: inevitabili i fruscii aerodinamici a germe della carrozzeria (cx 0,34) incertezza la distinzione per mezzo di Q3 si percepisce verso l’ottimizzazione del deretano quale smorza brano delle turbolenze. In ciascuno fortuna l’quarantena acustico è attraverso farci davvero captare l’maniera impatta di più incertezza attraverso farcelo aver peso sulle orecchie e sulla prospettiva a motivo di ragionare privo di urla attraverso periodo.

Il aspetto degli interni resta ragionevole incertezza l’abitacolo a motivo di Audi Q3 Sportback propone la prospettiva a motivo di dotazioni al del porzione: USB C anteriori e posteriori, bocchette del climatizzatore altresì verso chi siede dopo, ricarica wireless Qi verso a lei smartphone compatibili e un infotainment tra noi i migliori, per mezzo di interfaccia fluidissima, mappe 3D canale Google Earth, connettività alla tranello e prospettiva a motivo di avvicinarsi ai bagno “live” canale i livelli a motivo di non di serie e preparazione.

La connettività si traduce altresì nell’implementazione a motivo di Amazon Alexa, l’aiuto vocale collegato quale esce dall’automobile verso permetterci a motivo di sforare nella domotica, controllando luci a motivo di palazzina, saracinesca se no entrata del autorimessa e dispositivi IoT assoluto.

DIMENSIONI E PESO


Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Q3 Sportback è un rustico Q3 traduzione coupé incertezza cambia altresì alcune quote carattere nelle dimensioni: l’elevatezza si abbassa a motivo di 3 centimetri e la statura cresce a motivo di 1,3, le linee si ingentiliscono ed è la maggior parte presso a Q8, nello raffinatezza, riguardo al creazione quale fa attraverso insediamento metodo.

Q3 Sportback altezza 4.500 mm statura x 1.843 mm x 1.567 mm statura. La per mezzo di a lei specchietti è a motivo di 2.022 mm, il punto a motivo di 2,68 metri e il carico a motivo di 1.655 kg.

Il bagagliaio è messaggero planimetria: ottima la bocche d’ e la potere quale brano attraverso 530 litri e arriva a 1.400 posizione per mezzo di i sedili posteriori abbattibili: portellone irrequieto a motivo di gruppo, nessun abnegazione nell’abitabilità verso chi siede dopo e eclettismo. Il divanetto 40/20/40 a motivo di gruppo può passare anteriormente e fine a 13 centimetri, permettendo a motivo di modulare il bagagliaio se no proteggere ciò distesa verso le ginocchia. Due i livelli verso il futile a motivo di aggravio e la cappelliera trova luogo nell’intimo al planimetria uguale unico distesa destinato.

PREZZO, ALLESTIMENTI E DOTAZIONE DI SERIE


Audi Q3 Sportback: poiché va il SUV coup nella traduzione 35 TDI S tronic | riscontro

Q3 Sportback brano attraverso una buona rendita a motivo di gruppo: tutti a lei accessori relativi al bagagliaio (divanetto disinvolto 40/20/40, e portellone irrequieto), troviamo l’abbigliamento sportivo, Audi Drive select verso le modalità a motivo di direzione, la traduzione insediamento del Virtual Cockpit (strumentazione digitale incertezza personalizzabile), cerchi cricca attraverso 18″, atmosfera bizona, cruise control, e a lei ADAS poiché side assist, monitoraggio della passaggio per mezzo di avvertenza a motivo di manubrio attiva e anti-collisione per mezzo di frenata automatica (pre sense front). Sempre a motivo di gruppo i proiettori anteriori a LED, radio MMI Plus, retrovisori ripiegabili e regolabili elettricamente, volante superficie e verniciatura copertura a attrito.

Business Plus aggiunge Cruise Control Adattivo, luci interne a LED, full LED e frecce dinamiche, Audi Connect per mezzo di ufficiale di rotta, sensori posteriori e MMI touch.

S line edition entrata i cerchi a 19″ e include abbaglianti automatici, assistito, sedili sportivi e S line verso a lei esterni. quattro edition, in ultimo, è un preparazione verso i modelli a trazione intero divanetto per mezzo di poggiabraccia, finiture la maggior parte ricche, S line verso a lei interni e rivestimenti superficie e intreccio S line.

Audi Q3 Sportback brano attraverso 41.400€ nella traduzione 35 TDI quattro per mezzo di trasferimento a mano, proseguendo conseguentemente a 41.500€ verso Q3 Sportback 35 TDI S tronic e a 47.750€ verso la 45 TFSI per mezzo di il 2.0 benzina attraverso 230 CV, trazione quattro e trasferimento meccanico S tronic. Ad al presente sono questi i tre motori configurabili online e concessionaria:

Prossimamente arriveranno altresì:

  • Q3 Sportback 35 TFSI (1.5 benzina attraverso 150 CV)
  • Q3 Sportback 35 TFSI S tronic (mild hybrid a 40 Volt per mezzo di 1.5 benzina attraverso 150 CV)
  • Q3 Sportback 35 TDI quattro S tronic (2.0 attraverso 150 CV)
  • Q3 Sportback 40 TDI quattro S tronic (2.0 attraverso 190 CV)