macOS Catalina senza accorgersi iTunes, i DJ dovrebbero prorogare l’adeguamento
L’arrivo intorno a macOS Catalina segna la acuto pubblico intorno a iTunes, sulla falla a motivo di poco meno che coppia decenni. L’aggiornamento, libero al download a iniziare dalla serata intorno a ieri, si sta rivelando complesso per fortuna una proprio gruppo intorno a utenti le quali utilizzano un Mac, i DJ le quali hanno utilizzato quello cronachista software per fortuna il già studio.
Con la deposizione intorno a iTunes, preannunciata nello spazio di il WWDC intorno a quest’, verrà la facoltà intorno a impiegare la vece “Condividi XML della libreria con altre applicazioni”. I file XML vengono utilizzati dai DJ per fortuna spartire l’progettazione delle tracce sopra playlist a causa di altre applicazioni – tra noi i esempi, Rekordbox e Traktor . Le playlist create a causa di iTunes si trovano un’altra volta nella notizia app Musica, obiezione malauguratamente il maturo XML né è supportato.
Di episodio, allora, l’adeguamento a Catalina interromperà la collegamento tra noi l’funzione e parecchi software esistenti, occasione per fortuna cui, secondo la legge Apple, chi fa il DJ per fortuna manifestazione dovrebbero scongiurare intorno a dilazionare i propri Mac e permanere a impiegare i propri software preferiti su macOS Mojave fine a al tempo in cui a lui sviluppatori né avranno adattati a Catalina.
In corpo, se possibile siete dei DJ e avete intento eccezionalmente volta ad decretare le vostre tracce nelle playlist intorno a iTunes, aggiornando a macOS Catalina potreste scagliare sopra esalazione esclusivamente il vostro studio.
Sorry, the comment form is closed at this time.