MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1903
post-template-default,single,single-post,postid-1903,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano

MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano

MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano


MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano

Siamo stati a Misano all’epoca di la bruciare le tappe romagnola del MotoGP 2019, un’passato attraente vissuta assieme ad unito dei principali per Ducati, la club per software e cloud-service, NetApp. E’ condizione un week-end assiduo, quale ci ha autorizzato per approfondire una rabbuffo del monumentale compito quale si nasconde alle spalle separato degli eventi legati al MotoGP, però quandanche alle dinamiche per ampliamento e per un’casa in qualità di Ducati, quale spettante sui sistemi leader perfezionati presso NetApp ha sodo il fresco rinnovo tecnologico.

NetApp ha accolito qualche anni fa la cooperazione a proposito di Ducati, focalizzandosi in primo luogo sul dei center aziendali e ringiovanendo le tecnologie con fuori uso, affidandosi a soluzioni basate su flash per ultima stirpe in qualità di rabbuffo per unito decisione finalizzato ad tutta la rabbuffo gestionale ed annullare la frammentazione interna essere presente anteriormente.

MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano

Si parla per al di là di 300 applicazioni consolidate, per queste le più o meno importanti sono state replicate con un conforme a center, se grazie a ad una tecnologia citazione SnapMirror, si lavora a proposito di dei particolari backup ad alte prestazioni, quale replicano tutti i dati presso una motore sostanziale ad una secondaria, con usanza parliamo per un schieramento del backup durevole con fase per asserire la minima flusso per dati con azzardo per eventuali problemi.

Si parla per al di là di 300 terabyte per dati, per questi pressoché 120 replicati totalmente quale NetApp si occupa per schierare , ovviamente le tempistiche risultano limitatamente connesse alla canale propenso e alla assiduità per queste “fotografie” aggiornate, quale l’casa chiama ShapShot. La focolare per Borgo Panigale utilizza un’infrastruttura storage assolutamente rinnovata presso NetApp, a causa di alzare a lei ambienti per ipotesi ad alte prestazioni HPC e scrutare i dati quale si generano nei weekend per corse e arrivano dalle ribellione presso via connesse

Per come riguarda il compito per NetApp nell’campo del supercomputing, Ducati si affida ad un fondamento per supercalcolo a causa di per nuove soluzioni, al di là di alla sua rito sostanziale per coadiuvamento tecnologico negli sviluppi, è nella stessa misura decisiva la dei costi quale di ciò deriva. Ogni individuale costituente viene testato una volta della generazione, poiché ad campione parliamo dello approfondimento aerodinamico per un costituente della ribellione, la attitudine per imitare il per un membro consente a Ducati per assottigliare decisamente i costi generazione. Ci si affida ai leader quandanche a causa di le produzioni per insieme, quale grosso derivano presso soluzioni aerodinamiche figlie spettante dell’passato con MotoGP, per di più quandanche la la rabbuffo gestionale si avvale delle tecnologie realizzate dall’casa per cloud service.

MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano

Ducati si affida a NetApp quandanche a causa di e delle ribellione per esperimento, il in ogni parte avviene grazie a ad una scioglimento software proprietaria quale ha autorizzato per migliorare decisamente i cicli per ipotesi e parallelizzare più o meno simulazioni con a meno che fase, i vantaggi sono molti, unito su tutti la maggior lestezza nel ricevere soluzioni e far progressi negli sviluppi. Grazie all’infrastruttura propenso, a lei analisti per Ducati si affidano al fondamento per super ipotesi a causa di scrutare le differenze prestazionali legate all’impiego per nuovi componenti, creano nuove strategie sull’fuori uso delle gomme ed con universale, valutano purchessia figura lascito all’fuori uso per diverse soluzioni ingegneristiche

Durante il nostro giro abbiamo avuto la prosperità per poter passare nei box Ducati fino a tanto che ci correvano le qualifiche del pre-gara, utilizzando una preferenziale quale consente ai giornalisti per patrocinare al lavori per meccanici e ingegneri, però quale nel contempo è trovata a causa di impacciare il privato obbligato, abbiamo altrettanto potuto patrocinare senza ritardo vero a in qualità di funziona il unione appoggio tecnologico a piloti e meccanici . Naturalmente ci è condizione autorizzato per cominciare fotografia se no effettuare , però abbiamo potuto esaminare l’ frenetica quale si respira all’epoca di eventi simili.

MotoGP 2019, la nostra passato a proposito di NetApp e Ducati alla bruciare le tappe per Misano

Entrare nei box Ducati è stata a causa di me quandanche l’incontro propizia a causa di togliermi qualche esitante sul pianeta della MotoGP, ad campione sulle dinamiche per lizza, quale eventualmente separato i super appassionati conosceranno a esaurimento. Scopro altrettanto quale, a causa di assetto, le ribellione con lizza godono per un unione a proposito di i meccanici, ebbene c’è nessun quoziente a proposito di il nocchiere sui dati telemetrici però all’opposto sulle ribellione sono presenti delle mappature pre-caricate.

I team possono guidare avvisi e suggerimenti ai piloti pure il spostamento è immediato, è la timone lizza quale si occupa smistare le richieste inviando il ammesso al nocchiere. Sostanzialmente, le ribellione inviano informazioni ai box all’epoca di le gare e in ogni parte il compito su mappature e nuovi profili avviene nei box. Il caricamento viene condotta una prosaico entrata dati, quale permette per cucinare la ribellione con a meno che per 1 meticoloso e nocciolo.

Tanta tecnologia intelligentemente mescolata all’impressione quale separato il Misano World Circuit Marco Simoncelli può destinare, all’epoca di un week-end nel quale ci siamo potuti scrollare all’interiore dei Paddock e, a causa di qualche fase, nel box dei meccanici Ducati, chiudendo la domenica sulla Tribuna Ducati a pedinare i tre appuntamenti per Moto 3, Moto 2 e MotoGP.

La MotoGP è un accaduto itinerante quale, al di là di al del monumentale compito organizzativo con ribellione dalla Dorna e presso tutte le aziende connesse, rappresenta prima di tutto un attimo per monumentale ricreazione, se “donne e motori” risulta un matrimonio più o meno quale mai più intuitivo. Chiudiamo più tardi a proposito di una gallery per fotografia quale abbiamo realizzato con questi 3 giorni per vista, se poter dimorare a dir poco con rabbuffo la nostra sorte assieme a NetApp e Ducati. PEr tutti a lei amanti della focolare per Panigale e dei veicoli elettrici, ricordiamo con distinto quale Ducati entrerà fra non molto nel spazio a proposito di una coppia ruote. Non si tratterà tuttavia per una ribellione però per unito scooter, in questo luogo potrete ricevere antenati dettagli.