Xbox One, libero l'integrazione a motivo di ottobre | Dettagli | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1906
post-template-default,single,single-post,postid-1906,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Xbox One, libero l’integrazione a motivo di ottobre | Dettagli

Xbox One, libero l'integrazione a motivo di ottobre | Dettagli

Xbox One, libero l’integrazione a motivo di ottobre | Dettagli


Dopo Sony a proposito di l’integrazione a motivo di principio verso PlayStation 4 Microsoft ha il canale al roll-out dell’update a motivo di ottobre verso il firmware a motivo di Xbox One quale aggiunge alcune nuove opzioni alle impostazioni familiari, implementa le notifiche legate alla Lista dei Desideri e gente.

Grazie alle nuove opzioni verso le impostazioni familiari, i avranno un disciplina superiore sui coloro sia su Xbox One sia su Windows 10: si potranno dare l’avvio limiti a motivo di un tempo verso determinate app e torneo e saremo quanto a livello a motivo di immettere un timer a motivo di uso del piano.

L’aggiornamento a motivo di ottobre migliora oltre a questo la Lista dei Desideri a proposito di l’implementazione a motivo di un principio a motivo di notifiche quale avviserà l’ allorché un frutto della “Wish List” venga immaginabile. Novità verso Mixer a proposito di l’ degli streaming all’intimo della dashboard: a lei spettatori verso prendere in considerazione una diretta né dovranno più in là accondiscendere all’app dedicata.

Aggiunta la denaro a motivo di ad un alleato un divertimento a motivo di Xbox Game Pass trasversalmente un ambasciata se no il feed delle energia. Tra le altre innovazione, si segnalano miglioramenti collegati sia al principio dei Giocatori Recenti sia agli aggiornamenti automatici. Si ricorda insomma quale nei prossimi giorni, Microsoft pubblicherà l’app “Eventi” quale consentirà a motivo di scovare a lei eventi quale accadono all’intimo dei torneo se no delle community.