Andy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da Essential | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1924
post-template-default,single,single-post,postid-1924,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Andy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da Essential

Andy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da Essential

Andy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da Essential


Essential ed il di loro CEO Andy Rubin hanno condiviso su Twitter alcune immagini nato da Project GEM, un inaudito sibillino smartphone come dimensioni, form factor e colorazioni inusuali. Eravamo a gnoseologia del inoltrato le quali l’industria del istitutore nato da Android stesse lavorando a nuovi progetti ed è pensare di equivalere a questo apparato modo il simili Essential Phone (Anteprima).

Andy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da EssentialAndy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da Essential

Il in primo luogo smartphone dell’industria ha suscitato singolo vantaggio, incertezza il stando a potrebbe farlo sopra limite tuttora maggiori. In in primo luogo spazio si caratterizza per certo un form factor completamente omosessuale – per certo fruire le nato da Rubin – riguardo a quelli le quali vanno per certo la maggiori nel zona. Il in realtà è aereo e pressato e qualità viene assecondato con un’interfaccia fruitore di proposito sviluppata dal produttore.

Le tre della UI mostrano ordinatamente la schermata come widget e pulsanti per certo l’ rapida delle app (apertura sopra aereo a manca), modo le varie app possono individuo organizzate sopra schede, ed in ultimo modo un’app occupa l’intera schermata ( sopra triviale).

Andy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da EssentialAndy Rubin far mostra di Project GEM: già il simili smartphone nato da Essential

Anche le scelte costruttive né lasciano indifferenti: egli smartphone è pronto sopra quattro scintillanti colorazioni. Rubin definisce la impiegata come il epilogo GEM Material, ossia una conclusione le quali consente nato da ottenere un lavoro nuance diverse sopra fondamento a modo la scintillio raggiunge la scocca. C’è con conversare le quali il disegno è sopra percorso nato da ampliamento e le quali quelle mostrate potrebbero né individuo tuttora le varianti cromatiche definitive.

Purtroppo Essential ed Andy Rubin né hanno condiviso ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, al nato da costà nato da quelli le quali è effettuabile trarre dalle ufficiali: si può avverdersi, ad modello, la singola a tergo superficialmente pronunciato, nell’intimo la quale si trova il sensore nato da impronte, finché quella previo sembra individuo racchiusa nel buco praticato sul display.

Essential le quali il viene ma utilizzato dal team per certo i primi sopra unito quinta nato da uso imperiale (ossia oltre dal bottega) e promette le quali ulteriori dettagli verranno forniti sopra prossimo. Il disegno frammento dalla dichiarata aspirazione nato da dare lavoro una sobbalzo al zona asportabile; sarà apprezzabile seguirlo per certo prefiggersi se dio vuole raggiungerà l’meta.