Amazfit Verge, arriva Amazon Alexa sopra italiano | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1953
post-template-default,single,single-post,postid-1953,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Amazfit Verge, arriva Amazon Alexa sopra italiano

Amazfit Verge, arriva Amazon Alexa sopra italiano

Amazfit Verge, arriva Amazon Alexa sopra italiano


Amazfit Verge diventa eternamente ancor più in là brillante per caso utenti italiani cosa utilizzano Alexa. Huami annuncia l’spunto della disposizione dell’riqualificazione cosa introduce formalmente il all’aiuto digitale a fine di Amazon sopra dialetto italiana. Un’importante soprassello cosa arriva ad certi mesi a fine di distacco dal campagna pubblicitaria del Verge, dietro una stadio a fine di beta esperimento.

Sarà per questo immaginabile elargire comandi vocali ad Alexa via il Verge: ad , si potranno gesticolare appuntamenti del , timer e sveglia, aggiornamenti su notizie e meteo, ed contenere i dispositivi domotici. Per sfruttare l’riqualificazione è capace preparare del:

  • Amazfit Verge come firmware 3.2.6.0
  • App Amazfit sopra resoconto 3.4.4 (necessaria per caso l’introduzione delle credenziali Amazon)

L’aggiornamento è correntemente sopra disposizione nel italiano, obiezione potrebbero rappresentare necessari un coppia a fine di giorni presentazione cosa tutti i modelli compatibili siano aggiornati. Se serbare Alexa al nerbo rappresenta una antecedenza per caso l’fruitore, in quel momento l’ingaggio del Verge può ma rappresentare considerata una spiegazione per caso azzeccare ciò obiettivo come un bastantemente basso. Lo smartwatch viene commercializzato a 129,99 euro nello shop pubblico a fine di AmazFit Italia ed Europa.

Si ricorda cosa nella equipaggiamento a fine di insieme rientrano: display da parte di 1,3″ AMOLED, CPU dual-core da parte di 1,2GHz abbinata a 512MB a fine di RAM e a 4GB a fine di rappresentazione a fine di archiviazione (1,9GB disponibili), batteria da parte di 390 mAh cosa permette a fine di azzeccare sino a 5 giorni a fine di indipendenza, amplificatore e microfono per caso gesticolare le chiamate vocali via ciò smartphone abbinato. Il Verge supporta per di più 11 modalità gioco ed è corredato a fine di schema GPS.

VIDEO