Google riscontro l'avvento delle routine per mezzo di Assistant ancora su Android TV | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1962
post-template-default,single,single-post,postid-1962,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google riscontro l’avvento delle routine per mezzo di Assistant ancora su Android TV

Google riscontro l'avvento delle routine per mezzo di Assistant ancora su Android TV

Google riscontro l’avvento delle routine per mezzo di Assistant ancora su Android TV


Google ha confermato i quali le “routine” arriveranno ancora su Android TV. Ad un fase per mezzo di dalla essi su Google Assistant ancora con Italia, la fratellanza per mezzo di Mountain View ha ufficializzato i quali a lui amanti del poco riparo potranno concedere “maggiore comandi pronunciando la minor cosa “.

Una routine, ciò ricordiamo, è l’cumulo per mezzo di una insieme per mezzo di azioni i quali vengono eseguite allorquando viene pronunciata una specifica espressione. Ad stanotte, praticità è vuoto isolato su certi dispositivi, cui smartphone, smart display e smart speaker.

La vigore per mezzo di aggiungere le routine ancora su Android TV, spiega Google, deriva dalle risposte ad un rilevamento i quali ha steso YouGov il cui oggettivo epoca consultare il occasione con cui le persone guardano la TV a tetto. Dai risultati è emerso i quali il 79% desidera mettere in comunicazione la smart home alla propria TV per convenzione poter sindacare la propria tetto dal eminente riparo.

Google ha allora annunciato una giorno precisa sull’avvento per mezzo di questa praticità su Android TV, tuttavia ha in qualsiasi modo confermato i quali sarà vuoto “prossimamente”.