Matrix 4: la personaggio in Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, entra nel cast | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1947
post-template-default,single,single-post,postid-1947,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Matrix 4: la personaggio in Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, entra nel cast

Matrix 4: la personaggio in Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, entra nel cast

Matrix 4: la personaggio in Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, entra nel cast


Continuano ad risaltare dettagli sull’ansia quarta film in The Matrix, ansia per certo l’ nel 2020. La indicazione riguarda il cast, invero, indi le conferme iniziali sui personaggi principali affidati allora una tempo a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, altresì la personaggio in “Aquaman” Yahya Abdul-Mateen II ha ottenuto unico dei ruoli principali, pure né è arrivato quale in corrispondente.

Warner Bros. ha cercato negli ultimi coppia età in pensare un mezzo per certo rifarsi dietro nell’ambiente in “The Matrix”, incertezza una dei in fabbricazione ha rallentato il proposito. I tre precedenti – “The Matrix”, “The Matrix Reloaded” e “The Matrix Revolutions” – hanno sudato assemblearmente più avanti 1,6 miliardi in dollari al banco del lotto unitario, tutti e tre sono stati scritti e diretti Lana e sua affine Lilly, assieme a Reeves e Moss.

Oltre al parte in Black Manta sopra’ Aquaman, Abdul-Mateen ha interpretato il progenitore del elemento in Lupita Nyong’o nel in esito in Jordan Peele “Us” e ha avuto un parte personaggio sopra un in “Black Mirror”. Apparirà in che modo Cal Abar nella di serie b televisiva in HBO, Watchmen.