Microsoft annuncia Windows 10 November 2019 Update. Pronto al rilascio | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1956
post-template-default,single,single-post,postid-1956,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Microsoft annuncia Windows 10 November 2019 Update. Pronto al rilascio

Microsoft annuncia Windows 10 November 2019 Update. Pronto al rilascio

Microsoft annuncia Windows 10 November 2019 Update. Pronto al rilascio


Microsoft si appresta a la adattamento definitiva del imminente feature update del dire la sua istituzione operativo desktop. Windows 10 19H2 (adattamento 1909) verrà diffuso Windows 10 November 2019 Update ed è rovinato alle fasi finali per mezzo di potenziamento. La build 18363.418 è stata ritenuta abbastanza matura, ed è stata immessa nel Release Preview Ring: contiene tutte le modifica dell’integrazione 19H2 e verrà dimessamente affinata verso ulteriori interventi migliorativi per mezzo di comodità ormai presenti.

Chi fa funzione del pianificazione Windows Insider dovrà applicarsi cosa Microsoft dia il fuori alla erogazione a assentarsi dal mese imminente. Come fino alla morte, avverrà a scaglioni, raggiungendo tutti i sistemi compatibili. Chi vuole prevedere i tempi può divenire un fruitore Windows Insider e portare la suddetta build, scegliendo il ormai citato confine del Release Preview Ring (i passaggi sono ricordati procedimento dettagliata nel blog per mezzo di Microsoft, link FONTE).

Il November 2019 Update verrà ricordato dei più avanti rilevanti aggiornamenti per mezzo di Windows 10 in in quale misura riguarda le nuove funzioni dedicate all’utenza consumer. Ci saranno miglioramenti nella delle notifiche nell’Action Center, una palo per mezzo di offensiva Esplora File, la mezzi per mezzo di fare uso assistenti vocali per mezzo di terze parti dalla schermata per mezzo di masso e per mezzo di fare nuovi appuntamenti nel subito dalla task caffè. Si tratto tuttavia per mezzo di un integrazione focalizzato sul salto qualitativo delle prestazioni.

Nel frattempo, Microsoft continua a portare via ciò potenziamento del imminente 20H1 update: ulteriormente agli Insider del Fast Ring, potranno accondiscendere alle relative build tra poco poche settimane quelli cosa fanno funzione dello Slow Ring. L’arrivo è previsto in la in primo luogo minima del 2020. Tutto in quale misura prima, nel tempo in cui sono ulteriormente 900 milioni i sistemi basati su Windows 10, una ribadita all’epoca di il giovane caso nel strada del quale Microsoft ha rinnovato procedimento significativa la scala per mezzo di dispositivi Surface.