GWENT: The Witcher Card Game, close beta su iOS dal 15 ottobre | Registrazioni | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1977
post-template-default,single,single-post,postid-1977,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

GWENT: The Witcher Card Game, close beta su iOS dal 15 ottobre | Registrazioni

GWENT: The Witcher Card Game, close beta su iOS dal 15 ottobre | Registrazioni

GWENT: The Witcher Card Game, close beta su iOS dal 15 ottobre | Registrazioni


GWENT: The Witcher Card Game, quanto a desinenza il 29 ottobre su iOS, potrà persona quanto a anteprima iscrivendosi alla closed beta avrà incipit il 15 ottobre.

L’accesso alla variante competizione del carte collezionabili abituato nell’ambiente The Witcher sarà a moltitudine e a lui utenti saranno selezionati sulla punto di partenza chi si registra per convenzione iniziatore. Per pretendere intervenire alla closed beta, i giocatori devono associarsi il situato del (Link quanto a Fonte) inserendo la propria email GOG associata.

I partecipanti alla beta saranno quanto a tasso misurare la modalità Classica (a causa di ovvero senza difficoltà classificata), Stagionale, Addestramento e Arena difficoltà potranno informazioni sul , svelare immagini ovvero compiere . Nella variante competizione a lui acquisti a causa di moneta concreto saranno disabilitati quando i progressi effettuati e le ricompense saranno trasferite nel esauriente.

GWENT The Witcher Card Game su semovente offrirà tutte le comodità presenti su PC a causa di un metodo accertamento idoneo all’interfaccia touch. I progressi e a lui acquisti saranno condivisi tra poco iOS e PC (utilizzando un account GOG) e sarà supportato il multiplayer cross-platform quandanche a causa di pannello di controllo (PS4 e Xbox One).

GWENT è un scelte e conseguenze quanto a cui la tua arma cardinale è l’maestria, la provvidenza


Prova il sorprendente carte ispirato all’ambiente The Witcher! In GWENT, puoi combattere i tuoi amici quanto a duelli veloci combinano , strategie flessibili e un’attenta compilazione del risma. Con eroi, incantesimi e maestria speciali possono rivoltare le sorti della pugna, sotterfugi e arte sono componenti fondamentali del tuo armamentario.

I dispositivi supportati comprendono iPhone 6S e i modelli successivi, iPad Mini 4 (e successivi), iPad quinta ovvero in maggiore quantità recenti, iPad Air 2 e in maggiore quantità recenti e tutti a lui iPad Pro. Confermate le texture quanto a 4K disponibili sui dispositivi supportano la aspetto.