Si trasforma per mezzo di venti celebrit verso il deepfake: eccezionale ed allarmante | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1989
post-template-default,single,single-post,postid-1989,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Si trasforma per mezzo di venti celebrit verso il deepfake: eccezionale ed allarmante

Si trasforma per mezzo di venti celebrit verso il deepfake: eccezionale ed allarmante

Si trasforma per mezzo di venti celebrit verso il deepfake: eccezionale ed allarmante


Confondere la allineamento fra ciò il quale è toccabile e ciò il quale né egli è. Questo è il “deepfake”, una definizione il quale stiamo iniziando a comprendere per tutta la vita nel corso di la maggior parte ciononostante nel corso di cui eventualmente né nel comprendiamo tuttora la sua rilievo, le sue potenziale e la insicurezza del di lui sopraffazione a mentre né vediamo verso i nostri occhi quegli il quale è per mezzo di dignità nel corso di dar vita a.

Il deepfake, in quale misura riportato a motivo di Wikipedia, “è una tecnica per la sintesi dell’immagine umana basata sull’intelligenza artificiale, usata per combinare e sovrapporre immagini e video esistenti con video o immagini originali, tramite una tecnica di apprendimento automatico, conosciuta come rete antagonista generativa”. In povere confonde la positività nel corso di ciò il quale vediamo.

Nei giorni scorsi, l’fautore ed plagiario americano Jim Meskimen, ha realizzato un per mezzo di verso Sham00K, nel corso di deepfake, per mezzo di cui interpetra una ventina nel corso di attori e personaggi famosi cambiando realmente viso. Tra questi, George Clooney, Nicholas Cage, Colin Firth, Robert De Niro, Nick Offerman, Arnold Schwartzenegger, Robin Williams e George W. Bush.

Il frutto, ed grandemente allarmante al nientemeno, dimostra il piano qualitativo raggiunto dal software. Secondo Sham00K, il esauriente ha richiesto non poco la maggior parte nel corso di 250 ore nel corso di mansione, 1.200 ore nel corso di riprese, 300.000 immagini e poco meno che un terabyte nel corso di dati. Shamo00K ha mostrato il corso nel corso di affermazione per mezzo di un pubblicato sul di lui procedura YouTube posto, fra altri, c’è un per mezzo di cui ha avventura “interpretare” Black Panther a… Barak Obama.