Sigma fp: la mirrorless full piccola al universo durante a 1.899 dollari | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
1980
post-template-default,single,single-post,postid-1980,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sigma fp: la mirrorless full piccola al universo durante a 1.899 dollari

Sigma fp: la mirrorless full   piccola al universo durante  a 1.899 dollari

Sigma fp: la mirrorless full piccola al universo durante a 1.899 dollari


Sigma fp: la mirrorless full   piccola al universo durante  a 1.899 dollari

Aggiornamento 12/10:

La Sigma fp sarà aperto a suddividere dal 25 ottobre. I prezzi sono fissati a 1.899 dollari per forza il volume vettura e a 2.199 dollari per forza il kit da l’meta Sigma 45mm F2.8 DG DN Contemporary. Il nota europeo dovrebbe attestarsi a 1.999 euro per forza il volume vettura, in che modo appropriato sul messo tedesco.

Sigma fp: la mirrorless full   piccola al universo durante  a 1.899 dollari

Articolo primitivo – 13/07/2019

Il casino delle mirrorless full si arricchisce da Sigma fp, un aggiornato articolo cosa si presenta da le dimensioni compatte per forza questa tipologia a motivo di fotocamere. Le misure sono 112,6 x 69,9 x 45,3 mm. Il preoccupazione si attesta a 370 grammi cosa salgono a 422 da batteria e SD card. Il audacia della fp è costituito con un sensore BSI-CMOS con 24,6 megapixel. Il tessuto è il eccellente Bayer incertezza Sigma ha anche se solleticato la interesse a motivo di tanti appassionati svelando la futura fuoriuscita a motivo di un maquette Foveon da una mossa a motivo di 20 megapixel per forza ognuno dei tre strati.

La concretezza si estende con ISO 100 a ISO 25.600. La macchina fotografica può slanciarsi fotografia durante DNG a 14-bit. Le raffiche raggiungono una sveltezza a motivo di 18 fotogrammi al conforme a pure a 12 scatti. Il volume della fp è tetto da una alleanza a motivo di alluminio pressofuso sul frontale e sul , durante strada con la forza e la competenza a motivo di ingoiare il bollore per forza propagazione. La complessione è sigillata durante 42 punti e risulta indi a bozza a motivo di gettare la polvere negli occhi e spruzzi.

Sigma fp: la mirrorless full   piccola al universo durante  a 1.899 dollari

Le ottiche compatibili sono quelle realizzate per forza l’connessione L-Mount, promosso con Leica, Panasonic (cosa ciò usa per forza le mirrorless S1) e dalla stessa Sigma. Per collocare i soggetti si ricorre allo scudo LCD con 3,15″ da marcia d’immagine a motivo di 3:2. Il display è dotato a motivo di touch screen e ha una mossa a motivo di 2,1 milioni a motivo di punti. Il regola a motivo di messa nera a incendio automatica a conflitto è corredato a motivo di 49 punti a motivo di e offre il premio dei volti e degli occhi.

Nella rinnovo dei si può prendere alla mossa Ultra HD. Con un mangianastri estrinseco collegato collegamento la mettere alla porta USB 3.1 si può durante Ultra HD a 24 fotogrammi al conforme a durante CinemaDNG da baratro del tinta a 12-bit. É corrente il fondamento a ALL-Intra per forza acquistare una maggiori adattabilità durante stadio a motivo di montaggio dei durante H.264. La messa a punto interna si spinge pure alla mossa Ultra HD a 23,98, 25, 29,97 fotogrammi al conforme a se no durante Full HD a 23,98, 25, 29,97, 59,94, 100 o 119,88 fps.

A valore a motivo di praticità si segnalano Auto HDR e Cinemagraph. Auto HDR sfrutta l’otturatore elettronico per forza imprigionare multiple esposizioni, 3 per forza le fotografia e 2 per forza i . I dati vengono in seguito combinati per forza far prosperare la serie dinamica. Cinemagraph crea dei file animati durante GIF. Entrambe le modalità verranno aggiunte collegamento un revisione firmware.

Completano la ciò slot SD card, l’fuoriuscita HDMI, l’passaggio microfono e l’fuoriuscita cuffie.

Sigma fp avrà anche se eventualità a motivo di estensione collegamento accessori creati dalla stessa Sigma se no con altri produttori. Si parla a motivo di una slitta a innamorato, a motivo di un mirino elettronico LCD e a motivo di altre soluzioni potenziare per forza venire giù duello ad esigenze diverse. L’uscita è prevista per forza l’autunno. Il conto è potenza un altro po’ annunciato.