NVIDIA GeForce NOW sbarca su Android | Download APK | Web Agency Brescia
2022
post-template-default,single,single-post,postid-2022,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

NVIDIA GeForce NOW sbarca su Android | Download APK

NVIDIA GeForce NOW sbarca su Android | Download APK

NVIDIA GeForce NOW sbarca su Android | Download APK


Aggiornamento 14/10

NVIDIA GeForce NOW è pubblicamente accessibile attraverso Android. L’app stata inserita nel Play Store solo con Corea del Sud, riconoscenza alla community Android è ormai praticabile progredire al download e impianto dell’APK collegamento il messo internet APKMirror.com sui dispositivi venduti fino con Italia. Per poterla fare uso sarà cesso provare alla beta in GeForce NOW.

Articolo ardito – 20/08

NVIDIA GeForce NOW, il articolo in streaming dei videogiochi somigliante a Google Stadia e Microsoft xCloud, arriverà sugli smartphone Android prima di freno annata. È una delle nuova principalmente importanti attraverso la trampolino annunciate dalla gruppo ieri con momento adatto del Gamescom 2019, né l’unica: l’altra è cosa i datacenter attraverso egli streaming cominciano ad informarsi nonostante le GPU RTX, permettendo altrettanto a tutti i beta tester in gustarsi a lei in ray tracing senza ritardo pomposo.

I dettagli relativi al globo Android sono disgraziatamente un altro po’ scarsi, con con attinenza a quali smartphone saranno compatibili. NVIDIA si limita a “i principalmente recenti tetto in tessitura in Samsung e LG“. GeForce NOW sarà modico mediante un’app dedicata, cosa al circostanza del passaggio sarà evidentemente con Beta. NVIDIA suggerisce l’adozione in un gamepad Bluetooth, giacché titoli saranno universalmente ingiocabili senza contare.

Per come riguarda RTX, viceversa, NVIDIA segnala cosa l’upgrade dei server nonostante le GPU in notizia età è accolito nei datacenter della piazza settentrione della California e della Germania (Francoforte, attraverso la attenzione). Gli altri datacenter nordamericani ed europei seguiranno, né sono state rilasciate informazioni principalmente specifiche.

NVIDIA ha fino motto cosa GeForce NOW è con procinto in svilupparsi con nuovi mercati. Grazie ai compagno Softbank e LG U+ il esordio con Giappone e Corea del Sud è sovrastante.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.