Amazon annuncia Blink XT2: videocamera in cura per mezzo di Alexa e cloud integrato | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2048
post-template-default,single,single-post,postid-2048,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Amazon annuncia Blink XT2: videocamera in cura per mezzo di Alexa e cloud integrato

Amazon annuncia Blink XT2: videocamera in cura per mezzo di Alexa e cloud integrato

Amazon annuncia Blink XT2: videocamera in cura per mezzo di Alexa e cloud integrato


Amazon ha annunciato la Blink XT2, la notizia videocamera in cura per concludere esterni e interni compatibile per mezzo di Alexa e realizzata per contributo per mezzo di l’omonima ditta acquisita a febbraio 2018.

Il preparato in notizia discendenza – appunto accessibile all’ sul arrivato e-commerce online – è corredato della notizia diritto di veto tecnologia chip in le quali allo pari età raddoppia il età in uso in Blink XT audace per mezzo di un uomo set in batterie (ben in indipendenza) e migliora la accertamento successo del convulsione. La difesa diurna e notturna è garantita attraverso una per espediente 1080p per mezzo di panorama notturna a infrarossi per HD posteriormente il decadenza.

Blink XT2 è per in prendere nota perfino a 80.000 secondi in per mezzo di un uomo set in batterie AA al litio, il duplicato confronto al Blink XT, utilizzata per concludere Live View e registrazioni attivate dal convulsione. Il preparato offre per di più audio bidirezionali e la accertamento successo del convulsione, comprese zone in microattività personalizzabili per concludere una accertamento del convulsione in misura maggiore precisa e a meno che falsi avvisi in convulsione.

Blink XT2 è accessibile all’ attraverso su Amazon Italia a principiare attraverso 109,99 euro per mezzo di archiviazione sul cloud privo di costi aggiuntivi e privo di canoni mensili oppure contratti in attività obbligatori. Per sfruttare Blink XT2 è obbligatorio un scheda Blink Sync. I clienti privo di un scheda Blink Sync possono in conseguire un insieme per mezzo di una videocamera Blink XT2 per mezzo di un scheda Sync per concludere 119,99 euro, un insieme a videocamere per concludere 219,99 euro, un insieme a tre videocamere per concludere 299,99 euro oppure un insieme a cinque videocamere per concludere 459,99 euro.