Huawei Mate X rapido al principio Cina, eccolo un sommo televisione unboxing | Web Agency Brescia
2051
post-template-default,single,single-post,postid-2051,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei Mate X rapido al principio Cina, eccolo un sommo televisione unboxing

Huawei Mate X rapido al principio  Cina, eccolo  un sommo televisione unboxing

Huawei Mate X rapido al principio Cina, eccolo un sommo televisione unboxing


AGGIORNAMENTO:

Mate X sta arrivando sul fiera cinese ed arriva altresì un sommo televisione unboxiong cui è praticabile osservare il moderato della che negozio quale comprende altresì una salvaguardia protettiva durante premunire l’incorruttibilità del display quale, la sua carattere, è certamente diffidente a graffi.

Telenovela infinita quella del Mate X, il “pieghevole” annunciato per Huawei ciò svista Febbraio a Barcellona quale, un procrastinazione e l’antecedente, sembrerebbe adesso circostante all’traguardo sul fiera. Di notizie simili di questo abbiamo date molte questi mesi esclusivo come mai mentre pareva stato celebre il tempo precisamente, forti altresì che annunci autorevoli, arrivava esatto altresì il condizionato slittamento.

Diversi i problemi quale sarebbero stati alla che questi ritardi: per quelli strutturali, quale hanno ad un rifinitura dell’hardware, a quelli burocratici dovuti al ban imposto dall’contabilità Trump.

Richard Yu ciò aveva in ogni modo promesso ad IFA2019: “Il Mate X arriverà ad Ottobre”. Secondo come riportato nel blog della Sina Technology Company, Mate X è appunto entrato nella periodo che lavoro che volume e la obbligo annunciata sarà rispettata. La coronamento dello scudo dépliant è “molto difficile”, si delibera nel esposizione, il quale né sorprende pienamente condizione si considera la tipologia che questo frutto.

In questi mesi Huawei di questo ha in ogni modo evoluto sia la saldezza quale la resistenza, viste altresì le tribolazione che Samsung verso il proprio Galaxy Fold, ulteriormente quale ottimizzarne l’interfaccia fruitore. Al tempo, ciononostante, né c’è finora una certa, ciononostante dopo lunghi sforzi che Ottobre né a manca oltre notevole.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.