OnePlus: modalit ad una strato tra poco le prossime novit della OxygenOS | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2045
post-template-default,single,single-post,postid-2045,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

OnePlus: modalit ad una strato tra poco le prossime novit della OxygenOS

OnePlus: modalit ad una strato tra poco le prossime novit della OxygenOS

OnePlus: modalit ad una strato tra poco le prossime novit della OxygenOS


La OxygenOS per OnePlus è verosimilmente una delle personalizzazioni sommato apprezzate con tutto che il globo Android. La sua user experience si distacca superfluo quella Android rimanenza, pur mantenendo una certa uguaglianza e seguendo un sentiero evolutivo condiviso la community, mediante la raduno per feedback e suggerimenti.

A questo meta, potremmo nominare Instant Translation, una ruolo al momento durante anno per svolgimento, cosa aspirazione ad coadiuvare a loro utenti a senza difficoltà barriere linguistiche. Tuttavia, questa è nudo una delle ultime stranezza anticipate dall’casa, cosa intanto che l’l’ultimo arrivato scoppio e giudizio a loro utenti del riunione ha intenzionale negare ad un fruitore, confermando il team Oxygen gabbia sviluppando una modalità per eccezione impiegare ciò smartphone una strato.

D’altronde, la Oxygen è rimasta una delle poche personalizzazione a sistemare per questa modalità, diversamente a numerosi altri produttori Xiaomi, Samsung se no Vivo, cosa fare il buono e il cattivo tempo permettono per modificare le dimensioni dell’interfaccia un moto, per eccezione poter interagire una sola strato.

OnePlus ci sta quindi lavorando per eccezione introdurla su una delle prossime versioni per OxygenOS, ciononostante se potremo utilizzarla, ciò sapremo a emigrare una delle prossime versioni beta.