Apple rilascia un integrazione a macOS 10.15 Catalina | Web Agency Brescia
2062
post-template-default,single,single-post,postid-2062,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple rilascia un integrazione a macOS 10.15 Catalina

Apple rilascia un integrazione  a macOS 10.15 Catalina

Apple rilascia un integrazione a macOS 10.15 Catalina


• Migliora l’affidabilità dell’collocazione a motivo di macOS Catalina sui Mac insieme estensione su scudo scarso.

• Risolve un vicissitudine le quali, per mezzo di certi casi, impediva il completamento a motivo di Impostazione Assistita nel corso di l’collocazione.

• Risolve un vicissitudine le quali impediva a motivo di omologare i termini e le condizioni a motivo di iCloud, l’fruitore aveva effettuato l’ingresso a maggiore account iCloud.

• Migliora l’affidabilità del soccorso dei dati a motivo di Game Center ogni volta che l’fruitore gioca ai videogiochi a motivo di Apple Arcade per mezzo di modalità offline.

macOS 10.15 Catalina, ricordiamo, può persona installato su MacBook 2015 e successivi, MacBook Air 2012 e successivi, MacBook Pro 2012 e successivi, iMac 2012 e successivi, iMac Pro 2017 e successivi, Mac Pro 2013 e successivi e Mac mini 2012 e successivi.

Tra le principali cambiamento ci sono le nuove applicazioni Musica, Podcast e TV, Sidecar le quali permette a motivo di “trasformare” il conveniente iPad per mezzo di un conforme a display, senza energia l’uso a motivo di cavi, Tempo a motivo di Utilizzo ed Arcade.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.