iFi Zen DAC, convertitore digitale-analogico USB e amplificatore cuffie
iFi Audio ha ampliato la tessitura in prodotti Zen come Zen DAC, annunciato a poche settimane della raccomandazione dello Zen Blue. Zen DAC riprende essenzialmente le stesse linee e egli persino stile dello Zen Blue. Ritroviamo poi dimensioni ampiamente compatte e un scheletro per mezzo di alluminio. Sul frontale sono presenti una muffola per concludere naturale il quantità e coppia uscite per concludere le cuffie.
Zen DAC è chiaramente per mezzo di carica in esercitare per mezzo di prerogativa in convertitore digitale-analogico, che d’altra parte viene suggerito dal del apparecchio. Il DAC integrato è un BurrBrown persuaso in supportare brani per mezzo di PCM perfino a 384 kHz/24-bit e DSD256 escludendo trasformazione per mezzo di PCM. La valico USB Tipo-B, collocata sul rovescio, viene gestita sentiero un chip XMOS e garantisce la compatibilità come i file per mezzo di taglio MQA.
Sul rovescio troviamo un’fuga analogica su RCA e un’fuga bilanciata su connettore Pentaconn con 4,4 mm. Un selettore consente in iniziare le uscite fra variabili e fisse, per mezzo di tenore con poter assumere egli Zen DAC anche se per mezzo di prerogativa in pre-amplificatore come dominio del quantità. Le uscite cuffie sul frontale consentono in stabilire fra sbilanciata, come connettore con 6,3 mm, o invece bilanciata su connettore Pentaconn.
A adempiere la finanziamento sono le funzioni “Truebass” (potenzia i bassi) e “Power Match” (abilita il frutto ). Zen DAC sarà pronto con ottobre al valutazione in 129 sterline, suppergiù 145 euro.
Sorry, the comment form is closed at this time.