iFi Zen DAC, convertitore digitale-analogico USB e amplificatore cuffie | Web Agency Brescia
2064
post-template-default,single,single-post,postid-2064,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iFi Zen DAC, convertitore digitale-analogico USB e amplificatore cuffie

Web Agency Brescia

iFi Zen DAC, convertitore digitale-analogico USB e amplificatore cuffie


iFi Audio ha ampliato la tessitura in prodotti Zen come Zen DAC, annunciato a poche settimane della raccomandazione dello Zen Blue. Zen DAC riprende essenzialmente le stesse linee e egli persino stile dello Zen Blue. Ritroviamo poi dimensioni ampiamente compatte e un scheletro per mezzo di alluminio. Sul frontale sono presenti una muffola per concludere naturale il quantità e coppia uscite per concludere le cuffie.

Zen DAC è chiaramente per mezzo di carica in esercitare per mezzo di prerogativa in convertitore digitale-analogico, che d’altra parte viene suggerito dal del apparecchio. Il DAC integrato è un BurrBrown persuaso in supportare brani per mezzo di PCM perfino a 384 kHz/24-bit e DSD256 escludendo trasformazione per mezzo di PCM. La valico USB Tipo-B, collocata sul rovescio, viene gestita sentiero un chip XMOS e garantisce la compatibilità come i file per mezzo di taglio MQA.

Sul rovescio troviamo un’fuga analogica su RCA e un’fuga bilanciata su connettore Pentaconn con 4,4 mm. Un selettore consente in iniziare le uscite fra variabili e fisse, per mezzo di tenore con poter assumere egli Zen DAC anche se per mezzo di prerogativa in pre-amplificatore come dominio del quantità. Le uscite cuffie sul frontale consentono in stabilire fra sbilanciata, come connettore con 6,3 mm, o invece bilanciata su connettore Pentaconn.

A adempiere la finanziamento sono le funzioni “Truebass” (potenzia i bassi) e “Power Match” (abilita il frutto ). Zen DAC sarà pronto con ottobre al valutazione in 129 sterline, suppergiù 145 euro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.