ASUS certifica un caricabatterie wireless lesto a motivo di 15 W | Web Agency Brescia
2102
post-template-default,single,single-post,postid-2102,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ASUS certifica un caricabatterie wireless lesto a motivo di 15 W

ASUS certifica un caricabatterie wireless lesto a motivo di 15 W

ASUS certifica un caricabatterie wireless lesto a motivo di 15 W


ASUS ha attestazione un rimodernato caricabatterie wireless lesto (15 W) a lato il Wireless Power Consortium. È una buona messaggio scopo, senza occuparsi di ci siano ormai sul a buon mercato smartphone i quali supportano ricariche senza contraddizioni fili ad alta lestezza (Xiaomi Mi 9 Pro 5G arriva assolutamente a 30 W!), la apertura su caricatori è finora meglio limitata. È convincente avvisare i quali niuno dei flagship per di più recenti della Casa taiwanese – durante campione ZenFone 6 e il ROG Phone 2 – supporta la ricarica wireless.

Sul caricatore a causa di sé né c’è realmente considerevole a motivo di rivelare: sarà su regola scorrere, come basamento bianca e spiazzo su spinta dei dispositivi a causa di tre società – bianca, azzurra e gruppo, durante convenire la parte migliore a tutti carattere su arredamento. Il raccolta di leggi figurino è W1G-AWPM, e dalle sembra i quali includa un indicatore a LED – quasi certamente durante far raccapezzarsi all’fruitore situazione su funzione del proprio apparecchio. L’accessorio aderisce alla interpretazione 1.2.4 delle specifiche Qi: sono riservate ai soli membri del Consorzio e questi sono i dettagli salienti:

  • Velocità sentenza su ricarica: 15 W
  • Migliori quesito sulle temperature dei circuiti su programma
  • Migliori requisiti su timing
  • Maggior bontà durante il premio su oggetti estranei

Il caricatore supporta ancora l’spazio proprietaria Samsung sulla programma su intensità, di conseguenza dovrebbe sussistere compatibile come dispositivi in che modo Galaxy S10/Plus/5G e Note 10/Plus/Plus 5G.

Per il punto né abbiamo dettagli sui prezzi; ancora in questo luogo, la attesa è i quali siano il per di più supponibile contenuti: momento i quali la tecnologia offre lestezza accettabili, è il zeppa prioritario i quali a manca durante renderla mainstream.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.