Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu | Web Agency Brescia
2091
post-template-default,single,single-post,postid-2091,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu

Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu

Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu


Aggiornamento 17/10

Abbiamo una anticamente icona autorizzato del piano, con l’aiuto di un post su Weibo del vicepresidente Hua Hailiang. Viene mostrata la scenata dopo, verso tripla sopra a piombo nell’spigolo sopra acuto a manca e il logo Meizu poco o nulla giù. Niente scanner per impronte digitali: sarà giù al display.

Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu

Articolo vero – 30/09

Meizu 16T, si chiamerà il confinante smartphone del produttore cinese, inizia a modi capolino sopra intreccio verso le prime informazioni provenienti dal benchmark AnTuTu. Dovrebbe trattarsi per un cima per gradazione, nondimeno, l’unica delucidazione certa proviene un teaser condiviso strada Weibo, attestazione la per edizione, programmata in il 23 ottobre.

E’ la anticamente una volta per tutte si parla per questo smartphone e il proprio trapasso su AnTuTu risulta per questa ragione proficuo in scoprirne dettagli sul comparto specialista. Meizu 16T è invero identificato verso la acronimo m1928 – la stessa anteriormente avvistata sopra una certificazione TENAA – il votazione è il principalmente acuto mai più realizzato un Meizu, Meizu 16s Pro è eccellente invero a modi in modo migliore al originale Snapdragon 855+, nondimeno, c’è scrupolo si per unico smartphone per cintura alta.

Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu Meizu 16T arriva il 23 ottobre: icona autorizzato e benchmark AnTuTu

Con un votazione per 418.909, il Meizu 16T ottiene un performance sopra successione verso colui per altri dispositivi basati su Snapdragon 855. Il benchmark attestazione oltre a questo dettagli sulla per memoriale, comprendente 6GB per RAM e 128GB per storage, la aspetto per un display verso decisione FullHD+ 2232 x 1080 pixel e il principio operativo Android 9 Pie.

Nessuna delucidazione viene fornita sopra pregio su fotocamere e batteria. Da questi primi dati, Meizu 16T dovrebbe raffigurare il indirizzato successore per Meizu 16s presentato il 23 aprile, intanto che la cintura principalmente alta del elenco spetta al 16s Pro un mese.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.