Shadow of the Tomb Raider per avvento a novembre ancora su macOS e Linux | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2088
post-template-default,single,single-post,postid-2088,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Shadow of the Tomb Raider per avvento a novembre ancora su macOS e Linux

Shadow of the Tomb Raider per avvento a novembre ancora su macOS e Linux

Shadow of the Tomb Raider per avvento a novembre ancora su macOS e Linux


Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition debutterà il 5 novembre su macOS e Linux, annunciato quanto a Feral Interactive. L’edizione definitiva del cantica per cui Lara Croft deve difendere il globo quanto a un’apocalisse maya (approfondimenti nella nostra ), piu di al game , includerà i sette DLC delle Tombe della tenzone, le armi scaricabili, i completi quanto a infilare e le destrezza.

Shadow of the Tomb Raider, uscito su PC e a settembre 2018, pone squisito alla trilogia iniziata nel 2013. In questo accaduto si assiste alla “trasformazione” della aiutante ed ingenua Lara Croft nell’eroina quale tutti conosciamo. Lara deve sobbarcarsi pericoli per mezzo di stampo per una coinvolgente e pericolosa caso ricca d’impresa e indovinello.

Vivi come Lara Croft la giro di boa della sua esistenza, la della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sottrarsi alle insidie della jungla, percorrere tombe spaventose e sobbarcarsi una monito catastrofica. Nel prova per mezzo di l’apocalisse maya, Lara incontrerà il di loro fortuna, diventando la Tomb Raider quale tutti conosciamo.

La Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition a avviarsi dal 5 novembre sarà comprensivo ancora su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Google Stadia.