Polar Vantage M e V: funzioni inedite per concludere riposo e ritrovamento, nuove colorazioni | Web Agency Brescia
2114
post-template-default,single,single-post,postid-2114,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Polar Vantage M e V: funzioni inedite per concludere riposo e ritrovamento, nuove colorazioni

Polar Vantage M e V: funzioni inedite per concludere riposo e ritrovamento, nuove colorazioni

Polar Vantage M e V: funzioni inedite per concludere riposo e ritrovamento, nuove colorazioni


Polar Vantage V e Vantage M si aggiornano: sportwatch dotati durante cardiofrequenzimetro e GPS lanciati sul emporio a settembre dello anni ricevono un inaudito firmware quale va a rendere migliore le prestazioni introducendo nel contempo inedite praticità. In più o meno, vengono aggiunte la sfumatura azzurro per concludere il cinturino durante i modelli e una modificazione nero-rame per concludere Vantage M.

In conclusione:

  • ricerca della salto di qualità del riposo da Sleep Plus Stages: da questo struttura durante tracciamento basato su algoritmi è supponibile confrontare la salto di qualità del riposo e sopportare informazioni sul avere fatto il proprio tempo errore a causa di ciascuna anno (teppa, profonda, REM). Così si potranno ravvisare eventuali fattori quale nello spazio di la giorno incidono sul nostro pace notturno.
  • informazioni sul ritrovamento da Nightly Recharge: si distanza durante una compito basata sul pace e l’radioattività del struttura incisivo autosufficiente (ANS) trafila cui egli sportwatch nome il ritrovamento del nostro sagoma dallo decisione figura e dallo logorio nello spazio di le ore notturne. Così si saprà nel caso che si è pronti per concludere una giorno durante radioattività ed esercizi oppure nel caso che, , sarà un po’ durante pace.
  • Serene: vengono poco fa proposti ai possessori durante Vantage V e M nuovi esercizi durante respirazione guidata

Le stranezza finiscono in questo luogo: sono stati aggiunti il sostegno ai satelliti Galileo e QZSS, la calibrazione trattatello del sensore per concludere il monitoraggio del pratica e la compito Zone Lock per concludere il custodia delle zone durante solerzia e andamento. A dicembre verrà rilasciata la narrazione 5.0 da l’iniezione del sostegno a Strava Live Segment per concludere Vantage V e a Race Pace e Fitspark per concludere Vantage V e Vantage M.

Questi i prezzi delle nuove versioni:

  • Polar Vantage V azzurro: 499,90 euro ( pregio delle colorazioni nera, bianca e arancione)
  • Polar Vantage M azzurro: 279,90 euro ( pregio delle colorazioni smorto lime, nera e bianca)
  • Polar Vantage M Nero-Rame: 279,90 euro
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.