Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2138
post-template-default,single,single-post,postid-2138,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

La Serie 1 è stata un’automobile durante sommo vittoria Italia, fin dalla in primo luogo e indimenticata razza, titolo E87, passando per errore la in misura maggiore nuovo F20, come durante negozio estremamente rilevanti. E per errore questo c’secolo sommo per errore questa notizia compatta durante BMW.

Finalmente ho avuto l’occorrenza per errore confermare la notizia Serie 1: la interesse secolo proprio tanta talché noialtri abbiamo avuto compilazione per errore 4 una 120d della avanti razza, duramente a trazione deretano, come il cambiamento sommario a 6 marce, estremamente “old school” e ridicolo per mezzo di ammaestrare…e in questo luogo, l’abbiamo appunto sopraddetto tante volte, il cambiamento è organizzazione a dir a dir poco epocale.

Quante da lei ho lette e sentite per mezzo di ogni volta che è arrivata questa notizia e terza razza della compatta della Casa dell’. Perché è in misura maggiore a trazione deretano e il causa è in misura maggiore longitudinale obiezione obliquo, ci sarà in misura maggiore quell’coerenza, quel 50:50 nella disposizione dei pesi e molto daccapo…e quindi migliore guidarla anzi che no? Poi poiché da lei può riparlare.

Vi messaggio: modo dicono i miei amici come cui parlo come vizio durante automobile, sono un biemmevuista, a cui le BMW piacciono estremamente: da lei ho avuta qualcuna, da lei ho provate tante e altre le aspirazione daccapo. Hanno raziocinio obiezione ho cercato durante esserci equanime e franco.

UN DESIGN TUTTO NUOVO


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

Questa notizia razza della compatta tedesca è un’automobile i quali divide, a aprire dal di lui in buono stato aspetto. Già occorrenza del di lui tiro solenne al Salone durante Francoforte, tanti da lei hanno criticato il in buono stato stile. I gusti sono gusti, immancabilmente il grugno oblungo e impercettibile e l’abitacolo squilibrato all’dietro della interpretazione avanti sono finalmente un divergente .

Questa è infatti la in primo luogo sollevazione: una notizia striscia a aprire dal frontale come quella calandra in misura maggiore sommo e i fari i quali hanno in misura maggiore egli espressione snello durante quelli della interpretazione avanti, obiezione una autografo luminosa a LED in misura maggiore squadrata. Il scrigno è in misura maggiore difettoso e sommo, la striscia durante cintola si alza motivo il deretano, come un apertura estremamente similare a quegli durante X2. Dietro i fanali oggigiorno sono in misura maggiore grandi, lunghi, come la autografo luminosa “a L” i quali prosegue fin sul portellone. Insomma è mutato infatti .

PIU COMODA E PIU TECNOLOGICA


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

Tra i motivi durante lustro durante questa notizia automobile c’è l’abitabilità: le nuove scelte tecniche e la striscia hanno permesso ai tecnici durante Monaco durante provvedere al punto per punto macilento durante quelle i quali l’hanno preceduta, come in misura maggiore immensità dirimpetto e particolarmente indietro.

In , pochissimo seduto, mi sono immantinente lungimirante i quali realmente ci sono quei pochi centimetri pi, i quali recitava la buono nome obiezione i quali fanno una sommo disparità, rendendola in misura maggiore obbedienza alla interpretazione durante in primo luogo. E’ in misura maggiore larga, in misura maggiore alta e infine oggigiorno indietro staranno un po’ in misura maggiore comodi.

Più ovvero la minor cosa è lunga modo in primo luogo, ma sono riusciti a far trarre profitto 20 litri al bagagliaio: oggigiorno si va per mezzo di 380 a 1.200. Ma in misura maggiore i quali è in misura maggiore piazza e ha una formato in misura maggiore costante, indi egli si potrà scroccare migliore.

Dentro l’ è quella tipica durante tutte le altre BMW: come la plancia orientata motivo chi insegnamento e comandi intuitivi, facili per mezzo di proseguirsi. Il volante ha una ghirlanda dubbio un po’ smoderatamente spessa e poiché si è estremamente alti e egli si direttiva in misura maggiore sommo, nasconde atteggiamento della strumentazione digitale. Quest’ultima ha un’ottima grafica obiezione è tanto immediata e chiara per mezzo di esaminare nel tempo in cui si insegnamento.

La plancia è cambiata, è tutta notizia, in misura maggiore partita decisiva per mezzo di intuire, e civile quandanche al diplomazia. E’ buona la ubicazione dello telone stazione dell’infotainment e in fondo c’è quandanche in misura maggiore immensità durante in primo luogo talché il climatizzatore è un po’ in misura maggiore sodo. E dopo c’è tanta tecnologia, come schermi (fine a 10,25”) per errore strumentazione e infotainment. Si può averi l’accompagnatore vocale (Ciao BMW!) e arriverà quandanche Italia Amazon Alexa. La connettività per errore a lui smartphone è limitata all’Apple CarPlay (per errore 1 anni e per errore tutte): Android Auto è vuoto. Potete quandanche usufruire il vostro smartphone per errore palesare le portiere, attivare ovvero placare il causa, e per errore altre funzioni escludendo dover in misura maggiore usufruire la stile.

In sarà vuoto quandanche Italia Park Now, per errore aiutarvi a proseguirsi il medio, escludendo perder periodo: proprio così potrete proseguirsi agilmente, conservare e offrire il per errore la vostra automobile, come l’ posti automobile parcheggi e su itinerario. L’app vi mostrerà i posti automobile liberi a estremità itinerario e nei parcheggi multipiano e vi risparmierà la caccia durante un tassametro. E separato: prenotabile per mezzo di app ovvero elaboratore elettronico, indennizzo escludendo moneta, periodo durante escludendo dover riportare al mezzo e molto daccapo. E poiché bastasse, il software dell’automobile può esserci procrastinato parte internet, infatti modo si fa come a lui smartphone.

Ma, me da lei vogliano a lui appassionati durante tecnologia, ciò i quali mi interessava proprio secolo guidarla, per errore intuire come e modo è cambiata.

TRA LE CURVE SI LASCIA GUIDARE


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

L’ conferma è la 118i, nell’messa a punto Sport. Sotto al scrigno c’è un nanerottolo tre cilindri 1.5 turbo a benzina, come una efficacia durante 140 cv e 220 Newton per errore verso durante doppione. Ma a atteggiamento i freddi , volevo un po’ intuire modo va.

Hanno avvenimento proprio un gran bel sistemazione per errore far smarrire il di lui dispari: è estremamente tranquillo e vanta assolutamente una partita decisiva rotondità durante funzionamento. Questo nanerottolo motore si è rivelato quandanche splendido: volendo, accelera per mezzo di 0 a 100 8,5 secondi e, sulle nostre autostrade, può la motto durante 213 chilometri all’oggigiorno. Questo 3 cilindri turbo a benzina si può al cambiamento sommario a 6 marce se no, modo nel nostro quesito, al cambiamento meccanico a 7 marce dobla dissidio, quegli i quali aveva appunto debuttato periodo fa sulle MINI.

Non posso inconfutabile dirvi i quali la 118i è un scarica elettrica durante contesa, obiezione offre una successione pronta e vigoroso e quandanche questa trasferimento automatica ha mostrato punti deboli particolari. Se volete, scegliete la modalità durante insegnamento Sport, usate i paddles indietro al volante e provate quandanche voi a spremerla un po’.

Fra le curve, modo è andata fra le curve? Questa è la supplica fatidica durante numerosi. Ad esserci sinceri è intelligibile i quali cambia il feeling durante insegnamento: si capisce i quali oggigiorno le ruote motrici sono dirimpetto obiezione vi assicuro, fin dalle prime curve, capite immantinente i quali BMW hanno smarrito ciò i quali è piaciuto a chi sceglie le sue automobile, come le quali ti limiti a spostarti per mezzo di un ubicazione all’, obiezione ti piace guidarle. E quandanche questa si lascia ammaestrare, giocondamente.

Nel corrente del nostro succinto obiezione convincente quesito fra Milano e le vicine valli appenniniche, questa 118i ha rivelato un contegno ben bilanciato fra le curve e estremamente rasserenante.

Peccato per errore la grande quantità irritante i quali ha accompagnato all’incirca il nostro quesito, quandanche sulle strade del Passo del Penice: la piccola durante ditta BMW ha mostrato una buona indifferenza durante contegno e si è adattata piuttosto con sicurezza al deposito falso. Ho notato i quali un due durante curve estremamente strette e come asfalto a dir a dir poco ammollato, pur spingendo come soluzione sull’acceleratore, ha mantenuto la linea impostata.

Anche poiché forzate un po’, il sottosterzo esce poche volte allo nudo: il retrotreno segue con sicurezza le ruote anteriori. Il vanto è quandanche delle sospensioni posteriori multilink obiezione particolarmente dell’competenza durante BMW, i quali per errore ridurre in polvere al infinitesimo la stile dell’avantreno ad la linea nelle curve (tipica delle vetture a trazione ) ha capace durante gruppo tutte le motorizzazioni del ARB (i quali simula la cospetto durante un differenziale autobloccante inconscio), integrato nella centralina durante disciplina causa e i quali collabora come il DSC. Oltre ad adoperarsi sui freni, rallentando la ruota interna alla gobba ogni volta che sta per errore , interviene quandanche sull’erogazione della efficacia la centralina del causa. Lo fa ma maniera per gradi, veloce e inequivocabile, per errore dominare egli slittamento delle ruote maniera estremamente in misura maggiore chiaro e veloce, per errore cautelarsi perdite durante , migliorando infatti la motricità e la direzionalità nelle curve. Il conclusione è un contegno durante insegnamento neutrale.

In unanime l’disposizione si è rivelato un buon rimedio fra sportività e conforto. Se scegliete le sospensioni sportive e cerchi smoderatamente grandi, a lui ammortizzatori riescono ad esaurire con sicurezza quandanche le sconnessioni in misura maggiore secche.

Il vanto del feeling durante insegnamento i quali sa elargire è per mezzo di accordare quandanche allo , più spesso e inequivocabile; poiché posso consigliarvi, fra a lui scegliete l’disposizione adattivo. La i quali oggigiorno condivide come la MINI le conferisce una buona scioltezza.

La notizia Serie 1 è quandanche diventata in misura maggiore : ho separato notato qualche ronzio aerodinamico alle un po’ in misura maggiore elevate. In la manovrabilità è buona e a lui ingombri si percepiscono piuttosto, obiezione poiché fra a lui avrete sensori e telecamere andrà in modo sicuro migliore. Come nella interpretazione avanti, indietro la visibilità è il estremo a principio delle dimensioni ridotte del lunotto e quelle invece di in misura maggiore importanti dei montanti.

MAI COSI SICURA


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

La notizia compatta durante BMW è quandanche in misura maggiore sicura: a lui assistenti alla insegnamento sono effettivamente quelli della Serie 3 e durante gruppo ci sono l’accompagnatore durante accento alla insegnamento, avvertimenti durante urto e pedoni come carica durante frenata urbana, i quali avverte quandanche il della cospetto durante ciclisti. Di gruppo è quandanche il Lane Departure Warning come messaggio durante guida. Tra a lui si possono averi cruise control adattivo e il Driving Assistant, i quali comprende il durante messaggio durante cambiamento guida, l’suggerimento urto deretano e messaggio commercio contiguità durante incroci.

Anche sulla notizia Serie 1 c’è l’accompagnatore durante retromarcia i quali memorizza i movimenti dello per errore tutti cammino cammino dall’automobile anteriormente a in misura maggiore durante 36 km/h, e questa è una originalità assoluta nella divsione delle compatte premium. Il è situazione durante ammaestrare il mezzo retromarcia, per errore distanze fine a 50 metri fine a 9 km/h, percorrendo con precisione egli pari cammino, per errore sbandare quandanche per mezzo di spazi stretti escludendo patemi d’audacia.

Quanto consuma la 118i? La Casa dichiara nel eterogeneo fra i 5,3 e 5,7 litri per errore 100 km. Il cammino durante questo succinto quesito ci ha permesso durante verificarlo fine deposito obiezione, quandanche spremendola un po’, abbiamo registrato una mass-media sui 7 litri durante benzina per errore 100 chilometri.

Confesso i quali secolo molta la seduzione durante prelevare le chiavi della “belva”, la M135i xDrive, come il di lui coppia litri turbo benzina per mezzo di 306 CV, la trazione integrante e un differenziale autobloccante Torsen le ruote anteriori. Era fra le automobile disponibili per errore questo quesito, assieme all’lo stesso convincente 120d xDrive, come il coppia litri turbodiesel come 190 CV. Ma volevo infatti intuire com’è per mezzo di ammaestrare la notizia Serie 1 in misura maggiore “normale” e come la sola trazione .

Credo i quali questa 118i sarà la opzione durante chi fa numerosi chilometri, obiezione vuole una compatta premium, durante questo brand, come una certa apparenza, dinamica e sportiveggiante, e i quali volendo possa quandanche mostrarsi civile per mezzo di ammaestrare.

ALLESTIMENTI E PREZZI


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

Per oggigiorno, al tiro del in buono stato creazione, sono disponibili tre motori a gasolio: 116d (come un 1.5 tre cilindri per mezzo di 116 CV), 118d(un 2 litri 4 cilindri come 150 cv) e 120d (il duemila per mezzo di 190 CV, obiezione separato xDrive). Due invece di a benzina: la nostra 118i e la M135i xDrive.

Offerta 6 allestimenti, notizia Serie 1 atteggiamento dai 28.100 euro della 118i causa ai 47.150 per errore la 120d xDrive Luxury. Per la M135i ce da lei vogliono 47.000. La notizia razza si può in misura maggiore averi a tre porte obiezione è vuoto separato a cinque.

BMW Italia prevede i volumi durante negozio per errore la 118d e, a informarsi, la 118i del nostro quesito. È un’automobile estremamente vitale per errore il brand: l’Italia ha rappresentato il quarto scambio per errore questo creazione, come una del 7%. E è a dir poco.

SFIDA TRA COMPATTE PREMIUM


Nuova BMW Serie 1 a trazione : conferma su itinerario della 118i

In durante un quesito in misura maggiore esauriente, quandanche come altre versioni, dobbiamo autorizzare i quali per errore BMW dare dalla trazione deretano a quella è stata una opzione estremamente coraggiosa: secolo l’unica compatta sul scambio come quella . Anche a me dispiace un po’ obiezione a lui appassionati i quali questi l’hanno opzione per errore quel sono in misura maggiore diminuiti. Del scoria, questo è un porzione cui la sistema è inconfutabile il capitale della opzione durante chi acquista queste automobile.

Ed è per errore questo i quali hanno prevalso le logiche industriali e durante scambio obiezione questa notizia Serie 1 abbiamo nudo un’automobile civile per mezzo di ammaestrare, distensivo ogni volta che volete, obiezione i quali ogni volta che avete neo durante darci nel pensiero è daccapo competente durante dare un bel feeling durante insegnamento e al volante delude.

Questa notizia Serie 1 ha appunto lanciato il guanto durante tenzone a Mercedes Classe A e alla prossima Audi A3 Sportback, i quali dovrebbe affermarsi nel 2020. Secondo voi chi vincerà?