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Audi A6 allroad quattro: la wagon quale competizione i SUV sporcandosi le ruote | Prova 45 TDI

Audi A6 allroad quattro: la wagon quale competizione i SUV sporcandosi le ruote | Prova 45 TDI

Audi A6 allroad quattro: la wagon quale competizione i SUV sporcandosi le ruote | Prova 45 TDI


Audi A6 allroad quattro: la wagon quale competizione i SUV sporcandosi le ruote | Prova 45 TDI

La cronistoria Audi A6 allroad quattro né è radicata per intensità nel antico, nondimeno è conseguimento a formarsi per caduco un’icona. Dal 1999 sono cambiate tante , sia nel quale nella tecnologia, tuttavia è rimasta la mandato questa wagon tuttofare, un’automezzo quale unisce un zona il conforto delle station e le cambiamento della scala Audi A6, dall’futuro la procedimento necessaria verso farle inizio fuoristrada.

Non esiste una termine univoca fuoristrada, stupore dubbio consideriamo quale ogni intende per modi svariati, partendo dal più avanti comodo Tout Terrain alla francese e arrivando al netto del crawling ci si arrampica appena che puro le capre oserebbero inizio.

SFIDA I SUV: LA TECNICA PER IL FUORISTRADA


Audi A6 allroad quattro: la wagon quale competizione i SUV sporcandosi le ruote | Prova 45 TDI

Se relazione al 1999 Audi A6 Allroad ha sprecato il riduttore, la quarta razza del 2019 né abdicazione alla trazione completo quattro e alle sospensioni pneumatiche, interamente protetto un’elettronica argutamente tarata alle modalità Allroad e Offroad quale lavorano a causa di ESC e ABS verso ottimizzare le prestazioni sui a scarsa combaciamento, sia gestendo la pariglia (canale ripartitore può costituire trasferita al 70% all’antecedente e all’85% al conseguente), sia favorendo a causa di la coerenza dell’ABS l’ammucchiamento ingrediente innanzi alle ruote per frenata. In condizioni normali l’automezzo viaggia distribuendo la pariglia 40/60 fra antecedente e conseguente.

Le modalità Allroad e Offroad hanno la stessa elettronica, varia esclusivamente l’grandezza terreno

Il sottoscocca è giustificato causa la e i rami né devono costituire un cosa ed è nientemeno impulso verso cui le pneumatiche permettono diversificare l’grandezza terreno:

  • 13,9 cm: grandezza qualità
  • 18,4 cm: grandezza Offroad ( 35 km/h)
  • 16,9 cm: grandezza Allroad ( 80 km/h)
  • 12,9 cm: modalità dynamic
  • 12,4 cm: modalità autostrada (mettere una pietra sopra i 120 km/h)

Si può immantinente rimarcare appena che il importanza 18,4 cm sia completamente a colui SUV/crossover per e la competizione alla ruota alta, cui A6 Allroad riprende il della calandra single dubbio guardiamo al netto Q Audi, è lanciata ancora negli angoli caratteristici del fuoristrada:

  • 14,3° spigolo presa
  • 18,1° spigolo colle
  • 17,9° spigolo uscito

Non sono definito obbligazioni straordinari tuttavia, unendo la buona connessione delle sospensioni, Audi A6 Allroad riesce nell’stemma in apparenza cattivo far twistare una wagon….a convenzione costituire dunque coraggiosi provarci!

Ci sono futuro ulteriori caratteristiche: la anzitutto è la bravura carico 2,5 tonnellate precisamente dalla entry level, A6 Allroad 45 TDI 231 CV. La seconda è l’inserimento della schermata nell’infotainment a causa di le informazioni su talento longitudinale e , di stato delle sospensioni, spigolo sterzata delle ruote (entrata al tempo in cui si cicerone nel poltiglia, una signorilità quale non anche veri fuoristrada hanno) e pendio a causa di l’designazione della teatro rossa per cui ci si avvicina al inversione/danni alla carrozzeria. Infine l’Hill Descent Control lavora su pendenze dal 6 al 60%.

COME VA IN FUORISTRADA?


Audi A6 allroad quattro: la wagon quale competizione i SUV sporcandosi le ruote | Prova 45 TDI

In un tragitto parecchio comodo, fra terreno e – dubbio escludiamo le mie deviazioni verso provarla per qualche pendio più avanti marcata – Audi A6 Allroad né ha stupefatto parecchio verso la bravura sobbarcarsi il illegalità, stemma attendibile verso qualunque trazione antecedente, nella misura che verso il forza quale ha dimostrato nel farlo mantenendo eternamente il vigilanza.

Spingersi ulteriormente al giusto bordo è comodo: il 3.0 TDI 231 CV Mild Hybrid a 48 V è eternamente vicino a darci la pariglia quale serve e per modalità Allroad la A6 si cicerone appena che dubbio fossimo su asfalto, a causa di un’elettronica quale consente la controllata sulla ancora a dinamismo adatte ad una sistema folla tra un querceto e un un emissario.

La distinzione sta giusto vicino, nella docilità a causa di in questo luogo la trazione quattro lavora assiduamente verso farci sobbarcarsi escludendo danno qualunque stato, interamente a causa di la gommatura filza per questo accaduto. Il V6 diesel eroga 500 Nm pariglia detto affrontando salite e offroad escludendo problemi, nonostante il carico sia percepibile tuttavia il bilanciamento reliquia per posizione ridare un buon handling considerando la statura dell’automezzo.

Su sistema, futuro, è un gran errare, stupore dubbio consideriamo le quattro ruote sterzanti quale la rendono leggero per e aguzzo per . Di questo, tuttavia, ve da lì ho precisamente sonoro nella esame della Avant quale trovate in questo luogo in fondo.


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COME VA LA 45 TDI E CONSUMI


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Solo diesel, puro MHEV (Mild Hybrid) e puro sei cilindri a V a causa di cambiamento tiptronic…come minimo verso subito. Ai V6 a gasolio si affiancherà un benzina tuttavia la esame è stata effettuata a causa di l’unicità d’imboccatura 231 CV quale spinge elementarmente i 2.100 chilogrammi (per congrega camminata a causa di sviluppato 75 kg e gravido al 90%) in aggiunta a 2,5 tonnellate. In sistema il diesel è debole, vanto dell’insonorizzazione, e al trotto viaggia a causa di una rotondità disarmante permettendo al cambiamento a nove rapporti osare per egregio a causa di le marce e per poco elevato a causa di i giri verso serbare il più avanti attendibile.

Quando si viaggia per autostrada ovvero extra-urbano, interviene la MHEV sagace: una emissario nella strumentazione e una piccola palpito del pedale del gas ci avvisano quale è secolo sfruttando quand’anche quella inclinazione quale ci aspetta tra pochissimo: l’automezzo sa causa i sensori e la cartografia satellitare la avvisano tempestivamente. E dubbio si seguono le sue indicazioni, i consumi si avvicinano al esplicito, ancora causa il Mild Hybrid serve ancora a chiudere l’automezzo a causa di start/stop precisamente 22 km/h.

Il 48 V Audi permette fra i 40 e i 160 km/h verso un estremo 60 secondi. La batteria è 10 Ah e l’automezzo è considerata ibrida, né cambieranno le normative verso definirla quale il frugalità sui consumi esplicito è 0,4 litri/100 km.

Butto in fondo il gas verso un sorpasso e la modalità Auto si occupa barattare subito l’erogazione, il V6 si fa nell’abitacolo e la pariglia arriva direttamente tuttavia a causa di divsione, la stessa quale contraddistingue la taratura questa ammiraglia, verso costituire poderoso si tuttavia mai più nervosa.

I motori diesel della Audi A6 Allroad quattro sono degli Euro 6D-Temp, in questo luogo la nostra cicerone a causa di le differenze a causa di Euro 6D

Alla prezioso della esame il di mezzo 8,1 litri/100 km, parecchio contiguo al esplicito. L’extra-urbano è il correlativo netto e in questo luogo può inizio urbanamente, si può riuscire elementarmente ad una mass-media fra i piedi ai 10 l/100 km al tempo in cui si veemenza il tenere il piede in due staffe.

LA 55 TDI HA RUBATO IL MOTORE ALLA S6


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La sceglieranno per pochi, tuttavia una richiamo singolare va alla A6 Allroad 55 TDI, la culmine scala quale ha rubato il spinta alla S6.

Il V6 questo è un procedimento sulla tessera e su sistema: al culmine dell’sviluppo diesel Audi, all’unicità biturbo, si affianca un compressore tenso quale compensa i limiti fisici quelli a gas, intervenendo nelle fasi per cui questi hanno un resa . Il conseguenza è l’ del turbo lag a causa di una cicerone malagevole a

ABITACOLO E INTERNI


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Inutile confondersi per verso l’abitacolo e la natura degli interni, stupore considerando quale da lì abbiamo precisamente sonoro per attacco della esame Audi A6 Avant. Riassumendo ci troviamo a causa di dettagli natura per qualunque teatro dell’automezzo cada l’vista, anche nella vaschetta del duplicato interno del bagagliaio, nel fodera nientemeno del bagagliaio, nel display del climatizzatore verso chi siede , nella consuntivo dei svariati touchscreen (colui ha il feedback aptico) e segnale dicendo.

Il 2,93 assicura spiazzo verso quattro adulti oversize (comodi per grandezza e spiazzo verso le ginocchia) quale beneficiano del precisamente citato display touch a verso la del climatizzatore a causa di bocchette centrali e laterali, una 12 V e coppia prese USB (per pieno sono quattro contando le coppia anteriori). Il traforo è attualità e né permette isterilire eccellentemente il carica .

Quasi cattivo ritenere qualcosa recensire sulla natura degli interni: scricchiolio, nessun suono indiziato non anche al tempo in cui si viaggia su strade bianche, e natura realmente irreprensibile…illeso rinvenire qualcosa quale puro l’esercizio e il secolo potranno svelare.

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO

Audi A6 allroad si presenta a causa di statura 4.951 mm x larchezza 1902 mm e grandezza 1.514 mm. Il è cresciuto 20 mm e il bagagliaio va 565 litri per a cinque posti a 1.680 litri abbattendo il divanetto proposto filza a causa di ripartizione 40:20:40. Il portellone è ad azionamento tenso.

Il carico 2.100 chilogrammi è esplicito per congrega camminata a causa di carrettiere 75 kg e cisterna (73 litri) al 90%.

PREZZI


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Audi A6 allroad quattro 45 TDI lido 67.550 euro, quale saggezza a 69.300 euro verso la 50 TDI e a 75.500 euro verso la 55 TDI a causa di sovralimentazione elettrica. A novembre debutterà ancora la 55 TFSI a causa di 3.0 340 CV abbinato al cambiamento S tronic.

La equipaggiamento filza è piuttosto ricca: proiettori full LED a causa di lavafari, cerchi 18″, sospensioni ad aria, ADAS (monitoraggio corsia, frenata automatica con riconoscimento dei pedoni), clima bizona automatico, portellone elettrico, MMI plus, limitatore e cruise control, sensori anteriori e posteriori, display da 8,8″ a e stando a riparo 8,6″.

Il involto Innovative Assistant aggiunge la cicerone autonoma LVL 2 (in questo luogo il nostro singolare), interfaccia smartphone, Audi Maxtrix HD a causa di frecce dinamiche, Virtual Cockpit e allestimento audio evoluto.