Huawei MediaPad M7, prime immagini mostrano display da orifizio e cornici sottili | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2171
post-template-default,single,single-post,postid-2171,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei MediaPad M7, prime immagini mostrano display da orifizio e cornici sottili

Huawei MediaPad M7, prime immagini mostrano display da orifizio e cornici sottili

Huawei MediaPad M7, prime immagini mostrano display da orifizio e cornici sottili


MediaPad M7 da cornici vistosamente sottili, una scocca metallo, un’magniloquente display da il “foro” ed una rinnovata M-Pen: le principali caratteristiche dell’non pubblicato tablet a motivo di bracciale alta il quale Huawei potrebbe dichiarare nei prossimi giorni.

Al batter d’occhio ci sono molte informazioni sulle caratteristiche hardware a motivo di questo congegno il quale quasi certamente integrerà il anticonformista processore HiSilicon Kirin 990 ed 8GB a motivo di facoltà ritenitiva RAM. Il display dovrebbe avere in odio una trasversale a motivo di pressoché 10,8 pollici da un orifizio per analogia la macchina fotografica : sarebbe la dapprima piega il quale viene utilizzata una liquefazione del varietà su un tablet.

Sul si appunto una dobla macchina fotografica, modo sull’corrente MediaPad M6 e, sulla pezzo , una varco USB Type-C e le griglie per analogia a loro speaker stereo. Non ci sono immagini della pezzo opposta in quale luogo potrebbe , si spera, il fante audio quanto a 3,5mm.

I render mostrano altresì una M-Pen da un parte pietanza per analogia accondiscendere l’assalto magnetico alla pezzo sommo del tablet ed la ricarica. Anche la tastiera dovrebbe abbrncarsi magneticamente al corpuscolo del tablet, obiezione è piano nel caso che ci siano dei pogo pin per analogia la vincolo.

Attualmente ci sono altre informazioni tecniche e sulla sua apertura, neanche sul tecnica operativo e la vista se no dei bagno a motivo di Google il quale stanno ecco limitando la disposizione del Huawei Mate 30 Pro a conseguenza del ban imposto dagli Stati Uniti.