Il ascesa oltre allungato del puro quanto a New York a Sydney: un favore il durante Qantas | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2159
post-template-default,single,single-post,postid-2159,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il ascesa oltre allungato del puro quanto a New York a Sydney: un favore il durante Qantas

Il ascesa oltre allungato del puro quanto a New York a Sydney: un favore il  durante Qantas

Il ascesa oltre allungato del puro quanto a New York a Sydney: un favore il durante Qantas


Il ascesa oltre allungato del puro quanto a New York a Sydney: un favore il  durante Qantas

Aggiornamento 20/10

19 ore e 16 minuti: così è durato il in primo luogo ascesa non-stop il quale ha collegato New York a Sydney come 49 passeggeri a guarnizione. Si è perciò compiuto come favore il preannunciato la scorsa bella stagione (v. servizio audace a accadere) per giusti motivi addottrinarsi a loro oggetti sulla benessere provocati quanto a un tragitto a lunghissimo . In dettaglio, sono state monitorate le cerebrali dei quattro piloti, i livelli durante melatonina e durante occhio. I passeggeri sono stati invece di sottoposti ad esercizi ginnici, e niente è l’essere lasciato al azzardo anche se per giusti motivi ciò il quale concerne l’folgorazione interna del aereo e i pasti, ambedue programmati per giusti motivi ridurre in frantumi il oltre effettuabile il jetlag.

I voli notturni abitualmente partono come la pasto e le luci spente, Per questo ascesa siamo partiti come il banchetto e abbiamo tenuto le luci accese per giusti motivi le prime sei ore per giusti motivi omologarci all’orario della residenza. Significa aprire a ridurre in frantumi il jetlag velocemente,

spiega il CEO durante Qantas Group Alan Joyce. Oltre alle questioni relative al monitoraggio della benessere, sono stati analizzati anche se i tempi durante via, confrontandoli come quelli del ascesa NY-Sydney come unito imbarcadero: ebbene, in barba a quest’all’ultima moda sia parte politica tre ore in primo luogo, il non-stop è demolito nella collettività australiana come qualche momento durante pegno.

Il ascesa 7879 durante Qantas è l’essere effettuatto come un 787-9 come 101.000kg durante carburante a guarnizione e ha rivestito una durante 16.200 chilometri ad una alacrità durante navigazione durante 930km/h e ad un’altezza compresa entro a loro 11 e i 12 mila metri Seguiranno a limitato altri , facenti atteggiamento il Project Sunrise: Londra-Sydney a novembre e di nuovo New York-Sydney a dicembre.

Le immagini della origine e dell’atterraggio.

Articolo audace – 23/08

Qantas volerà questo autunno entro New York e Londra ticchio Sydney come dei Boeing 787-9s, per giusti motivi una persistenza globale del tragitto stimata quanto a pressoché 19 ore ciascuna (bisognerà tenere a freno quanto a stima tifone e condizioni meteo). Si intervallo durante voli durante durante lunghissimo (16.200km il in primo luogo, 17.800km il conforme a), come l’bersaglio durante monitorare l’botta il quale questa tipologia durante tragitto ha sulla benessere umana.

Non è la primissima torsione il quale Qantas Londra alla collettività australiana: nel 1989 un Boeing 747-400 epoca l’essere stipendiato per giusti motivi sperimentare la intervallo – e prima di tutto la sua – come a guarnizione solo 23 persone (per giusti motivi terminare il pressione del aereo). Sarà invece di la in primo luogo torsione il quale New York e Sydney saranno collegate dirittamente. Il fa atteggiamento del Project Sunrise, e vede impegnate quanto a in primo luogo anche se il Charles Perkins Centre della Sydney University, la Monash University e il CRC for Alertness, Safety and Productivity, chiamati a monitorare l’essere durante benessere dell’ciurma e dei 40 passeggeri il quale parteciperanno all’prova.

Il ascesa oltre allungato del puro quanto a New York a Sydney: un favore il  durante Qantas

Fino ad per il momento, il del ascesa oltre allungato al puro spettava a Singapore Airlines grazie a alla spaccatura Singapore-New York quanto a 16.700km (18 ore e 45 minuti). La disuguaglianza entro le coppia “esperienze”, , sta nel realtà il quale Qantas vuole studi approfonditi sulle conseguenze sul formazione mondo dei passeggeri e dell’ciurma in primo luogo durante accendere pubblicamente la spaccatura (definita “la estremo nell’aviazione” dalla associazione australiana). 19 ore durante ascesa possono provocare problemi durante insolito impronta, e per giusti motivi questo aria i viaggiatori indosseranno dispositivi quanto a gradino durante monitorare il assopimento, l’ingaggio durante piatto e bevande, i movimenti e tanti altri parametri utili per giusti motivi comperare il (e il rango durante ) durante ognuno il allungato ascesa.

Ovviamente soggetto dello lavoro saranno anche se i piloti, ai quali verrà il rango durante melatonina in primo luogo, e conseguentemente il tragitto, e indosseranno un apparecchio EEG per giusti motivi il monitoraggio delle cerebrali. Per i passeggeri, invece di, si raccoglieranno dati quanto a strada dettaglio per giusti motivi implementare soluzioni a guarnizione il quale consentano durante il aeroplano lag.

Piccole annotazioni: a loro aerei il quale compiranno i voli durante entreranno dunque sempre quanto a attrezzatura (“probo come qualche miglia extra sul tachimetro“), e Qantas promette il quale le emissioni durante CO2 saranno esaurientemente compensate.