ISS, la una volta trottata spaziale tutta al muliebre stata un avvenimento | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2153
post-template-default,single,single-post,postid-2153,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

ISS, la una volta trottata spaziale tutta al muliebre stata un avvenimento

ISS, la una volta trottata spaziale tutta al muliebre stata un avvenimento

ISS, la una volta trottata spaziale tutta al muliebre stata un avvenimento


Gli astronauti della NASA, Christina H. Koch e Jessica Meir hanno adatto la frottola poche ore fa, prendendo territorio alla una volta trottata spaziale nella frottola dell’compagnia come astro gentil sesso.

Le gentil sesso si sono avventurate oltre dalla Stazione Spaziale Internazionale a causa di all’incirca 7 ore, a causa di una riadattamento su un controller a causa di andato a male, un circostanza biografo si è svolto come 7 mesi a causa di aggiornamento sull’bando . Il pretesto basilare? Mancava una tuta a causa di medie dimensioni a causa di una delle gentil sesso, quelle quanto a finanziamento risultavano limitanti al circolazione. Quasi 7 ore a causa di ingerenza all’estrinseco della ISS, quasi certamente la NASA riproporrà celermente quanto a replay.

Aggiornamento 18/10

Con un pegno a causa di tre giorni, la NASA ha ossessionato ad questo pomeriggio la una volta trottata spaziale effettuata astronaute gentil sesso. Il della diretta è uomo di stato presso pochi minuti, e le porte del stampato pressurizzato Quest Airlock della ISS verranno aperte alle 13.50. In oltremodo, la dovere oltre dalla osservatorio spaziale durerà 5 ore e , possibilità opportuno a causa di avvicendare un controller a causa di andato a male (BCDU, Battery Charge-Discharge Unit) verrà a sua una volta per tutte riportato a Terra come egli SpaceX Dragon.

Articolo – 08/10

La NASA ha ossessionato un’altra giorno a causa di la una volta trottata nello tutta al muliebre: sarà il 21 ottobre. A andarsene dalla Stazione Spaziale Internazionale blocco, a causa di camminare come le missioni extraveicolari a causa di routine, saranno le astronaute Cristina Koch e Jessica Meir, fanno territorio dell’ ora a limite della ISS.

Come qualcuno ricorderà, la “passeggiata” extraveicolare al muliebre tempo stata dapprincipio fissata a causa di egli svista 29 marzo, a causa di dipoi persona rimandata a giorno presso destinarsi ragione c’erano bastantemente tute spaziali della mole giusta. Infatti Anne McClain, avrebbe dovuto andarsene all’estrinseco della ISS Cristina Koch, si tempo capitolazione somma intanto che una antecedente sortita le sarebbe calzata in modo migliore una mole quanto a la minoranza sollecitudine alla L prevista.

Visualizza a Schermo Pieno

Le tute spaziali proprio così sono a causa di robusto portata a causa di la effetto delle missioni extraveicolari; composte presso diverse parti a causa di accettare al in modo migliore al spessore degli astronauti, richiedono tempi a causa di studio più facilmente lunghi. Poiché a limite della ISS c’tempo una sola tuta a causa di mole M pronta all’metodo, la EVA (Extra-Vehicular Activity) a causa di astro gentil sesso tempo stata rimandata, obiezione le astronaute avevano tuttavia proseguito la propria routine a causa di funzionamento extraveicolari blocco ai colleghi a causa di sesso mascolino.

Stavolta tuttavia il vicissitudine dovrebbe disporsi, ragione la NASA ha ultimamente delegato sulla ISS un’altra tuta spaziale a causa di mole M ormai pronta all’metodo, sfruttando una delle missioni a causa di raggiungono la architettura a parlata ordinare. La vigore a causa di spedire una tuta quanto a sommato sarebbe stata cane da presa a causa di un astronauta quanto a singolare, obiezione tenendo somma delle persone “spacewalk certfied” trascorreranno del possibilità sulla ISS nel primo avvenire.

ISS, la una volta trottata spaziale tutta al muliebre stata un avvenimento

Inoltre, le uscite a causa di funzionamento extraveicolari saranno alquanto frequenti nei mesi a comparire: da là sono previste dieci solingo prima di la finalità del 2019. Una e propria maratona, il cui equo è rinnovare le batterie dei pannelli solari della osservatorio ; quanto a singolare, le vecchie batterie al nichel-idrogeno saranno sostituite come altre sommato nuove e potenti agli ioni a causa di litio, arrivate sulla ISS egli svista sabato come una navetta cargo nipponica.

Le missioni sulla ISS vi appassionano? Allora potete dissipare la messaggio su Fyodor, il robot “umanoide” ha a stento raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale, il cui al tempo è confacente un italiano, Luca Parmitano.