OnePlus 7T, esame che gagliardia né vecchio | Web Agency Brescia
2165
post-template-default,single,single-post,postid-2165,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 7T, esame che gagliardia né vecchio

OnePlus 7T, esame che gagliardia né vecchio

OnePlus 7T, esame che gagliardia né vecchio


OnePlus 7T viene sottomesso al eccellente esame che gagliardia che JerryRigEverything, come l’obiettivo che verificarne la ceto costruttiva sia del damigiana i quali protegge l’largo display da parte di 6,55″ (la trasversale del 7 è che 6,41) i quali della scocca. Annunciato a squisito settembre, egli smartphone è situazione stimato nella nostra durante insolito per giusti motivi la che Android 10 naturale, per giusti motivi il refresh rate a 90Hz e per giusti motivi le tre fotocamere posteriori ospitate durante un’inedita (per giusti motivi OnePlus) sistema fluire.

A studiare una temporaneo unificazione dei risultati ottenuti nella riscontro:

  • Scratch esame: il damigiana frontale – favorito da parte di una membrana sottile durante plastica – ha una gagliardia ai graffi “nella norma”, al parimenti che altri smartphone appartenenti alla medesima bracciale. I primi segni si notano al calibro 6 (su 9). I bordi sono durante alluminio, laddove la scocca successivo durante Corning Gorilla Glass 3D sembra campare a eventuali contatti come monete e altri oggetti metallici. Stesso predicozzo per giusti motivi la macchina fotografica successivo protetta dal damigiana.
  • Burn esame: il display AMOLED OnePlus 7T favorito dal Gorilla Glass 2.5D sopravvive fino alla riscontro della amante. I pixel si spengono indi 25 secondi, per giusti motivi dipoi riuscire a andare educatamente.
  • Bend esame: a questo punto le note sono dolenti, i quali al primario prova che gomito il damigiana successivo si spezza. Lato promettente: egli smartphone sembra perseverare a andare parimenti.

(proroga del 19 ottobre 2019, ore 13:11)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.