Apple: nel 2020 un visore AR, Apple Watch tracking prender sonno e Mac basati su ARM | Web Agency Brescia
2186
post-template-default,single,single-post,postid-2186,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple: nel 2020 un visore AR, Apple Watch tracking prender sonno e Mac basati su ARM

Apple: nel 2020 un visore AR, Apple Watch  tracking prender sonno e Mac basati su ARM

Apple: nel 2020 un visore AR, Apple Watch tracking prender sonno e Mac basati su ARM


Apple dovrebbe gettare nel passaggio del affine fase un visore nato da vita aumentata. Indiscrezioni per tal a doppio senso stanno circolando ormai da parte di mesi, tutte provenienti da parte di fonti il quale si possono nettamente sistemare “affidabili”.

Tra queste l’adesso affermato Ming-Chi Kuo in relazione a cui la realizzazione verrà avviata ormai prima di la aggraziato dell’fase, per pegno deferenza a nella misura che all’inizio previsto. Apple, in relazione a Kuo, collaborerà diverse aziende per errore la concretamento del di lui capolista frutto AR. Tra questi, la Changying Precision il quale dovrebbe stato il padrone fornitore nato da telai.

Ad convalidare le previsioni nato da Kuo arrivano stasera quandanche le chiacchiere nato da Mark Gurman, cronista nato da Bloomberg, in relazione a cui sarà concretamente il 2020 l’fase previsto da parte di Apple per errore questo d’attualità indossabile il quale dovrebbe ad un iPhone per modalità wireless ed fornire diverse informazioni tra noi le notifiche nato da messaggi, e-mail e mappe sul piana visivo nato da chi quello indossa. Dovrebbero quandanche esistere dei torneo disponibili e mancherebbe una suddivisione dedicata dell’App Store.

Entro la aggraziato del affine fase, prosegue Gurman, Apple avrebbe pianificato quandanche una notizia interpretazione nato da Apple Watch mansione nato da monitoraggio del prender sonno e nuovi Mac processori sviluppati da parte di Apple (le informazioni provengono da parte di Axios) il quale dovrebbero stato basati su ARM.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.