HTC Exodus 1s : e specifiche dello smartphone blockchain | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
2177
post-template-default,single,single-post,postid-2177,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

HTC Exodus 1s : e specifiche dello smartphone blockchain

HTC Exodus 1s :  e specifiche dello smartphone blockchain

HTC Exodus 1s : e specifiche dello smartphone blockchain


HTC prosegue la sua avvedutezza durante risistemazione, nella eventualità durante a una difficoltà economico-finanziaria cosa l’ha somma questi ultimi età ai margini del fiera non fisso. Così, indi il permuta al culmine (Cher Wang è stata sostituita con Yves Maitre) e le ammissioni durante responsabilità sui mancati investimenti sull’hardware, fa il correlativo esordio Exodus 1s, il in relazione a smartphone blockchain dell’fabbrica taiwanese e di prim’ordine ad essere capace durante supportare i nodi Bitcoin. E dapprima cosa salti all’vista nelle specifiche, preannunciamo ora una unicità cosa farà piegare il perspicacia a numerosi: il impianto operativo aborigeno è Android traduzione 8.1 Oreo.

HTC Exodus 1s :  e specifiche dello smartphone blockchain

Già rivelato a maggio da i primi (scarsi) dettagli, il cryptophone ha legittimo nel a Bitcoin Full Node il correlativo primario voto durante saldezza e durante alla dapprima età durante dispositivi Exodus: tutta la cronaca blockchain viene conservata sulla scheda SD dello smartphone, senza accorgersi allora dover indirizzarsi a wallet software.

HTC Exodus 1s :  e specifiche dello smartphone blockchain

Ciò comporta eppure un significante sistemazione durante e, allora, un austero sperpero durante intensità: a vantaggio di questo canto HTC consiglia durante dipanare tali funzioni altrove WiFi e da smartphone assalto. Il full node, garantisce il produttore, arriverà in fretta altresì sul scia curioso Exodus 1. Il magazzino intimità a vantaggio di la organizzazione del legittimo e a vantaggio di mattere in pratica transazioni è comprensibilmente Zion Vault, basato su Trusted Execution Environment (TEE) a vantaggio di la riparo dei dati sensibili.

HTC EXODUS 1S – SPECIFICHE TECNICHE

HTC Exodus 1s :  e specifiche dello smartphone blockchain
  • Android 8.1 Oreo
  • display con 5,7″ HD+ grandezza 18:9
  • Qualcomm Snapdragon 435
  • 4GB durante RAM
  • 64GB durante documento del passato interna
  • connettività 4G LTE Cat. 6 (DL: 300Mbps, UL: 50Mbps), microUSB, con 3,5mm
  • sensore delle impronte digitali sul rovescio
  • con 13MP da flash LED
  • con 13MP da PDAF
  • batteria con 3.000mAh

Exodus 1s è libero all’conquista Europa sul luogo (link FONTE) a 219 euro, pagabili solamente criptomoneta. La plico avviene dentro 30 giorni dalla assicurazione dell’congrega.